GingerGeneration.it

Love, Victor 1×05 recap: Una festa di compleanno movimentata

scritto da Elisa Baroni
love victor

Da oggi è disponibile su Star (parte del catalogo di Disney+) il quinto episodio della serie teen sul coming out Love Victor. Ci stiamo ogni giorno di più appassionando al protagonista, alla sua famiglia e al suo gruppo di amici. Nell’episodio disponibile da oggi è il sedicesimo compleanno di Victor. Ecco un breve recap

La famiglia di Victor vive un momento difficile e molto teso dopo la scoperta del tradimento della madre che ha costretto tutti al trasferimento. Il ragazzo sente di dover far qualcosa per sistemare le cose e cercare di riportare un po’ di armonia. L’occasione? Una festa di compleanno con amici e parenti. In questo episodio di Love Victor assistiamo anche per la prima volta alla presa di posizione del ragazzo sul tema gay. Infatti, difende di fronte a tutti la relazione di Benji. 

Tuttavia, il desiderio che esprime è poter scoprire cosa vuole davvero ma per ora sembra ancora deciso a nascondersi. Infatti, presenta a tutti Mia come la sua ragazza e quando prova ad affrontare l’argomento con il padre una sua battuta lo getta nello sconforto. Sono contento che tu abbia difeso i tuoi, non mi interessa quello che fanno, dice il padre. Spero solo che tuo nonno si sbagli e tuo fratello non diventi come loro. 

Infine, la famiglia comunque si riavvicina e anche Pilar sembra voler dare il suo contributo. I nonni ammettono di essere sempre sulla difensiva perchè vivono in un mondo molto diverso da quello che conoscevano. Non capendole cercano di aggrapparsi alla tradizione ma capiscono che per il bene di tutti i cambiamenti vanno accettati. Questa apertura servirà a Victor per capire meglio i suoi sentimenti? 

Se non volete perdervi nemmeno un episodio di questa serie carinissima leggete la programmazione di Star qui.

Ecco uno dei momenti più intensi dell’episodio 1×05 di Love Victor:

E voi, state seguendo Love Victor su Star?