GingerGeneration.it

Game of Thrones: la HBO Spagna manda in onda per errore Death is the enemy, l’episodio 7×06 (trama e SPOILER!)

scritto da Alberto Muraro
il trono di spade

Non c’è davvero pace per i produttori di Game of Thrones, la serie fantasy cult in onda sulla HBO con protagonisti Kit Harington e Emilia Clarke che in occasione della sua settima stagione è stata oggetto prima di un attacco hacker e successivamente di un clamoroso errore di programmazione che ha permesso ad alcuni utenti on demand di HBO Spain di godersi il sesto episodio con quasi una settimana di anticipo.

Death is the enemy, questo il titolo della puntata, è dunque rimasto disponibile online per diverse ore e, come c’era da aspettarsi, è rapidamente finito sulle piattaforme di streaming illegale alla mercé di tutti quei serial freaks che non avrebbero mai resistito ad attendere un altro capitolo di Game of Thrones, soprattutto dopo la straordinaria Eastwatch, di cui GingerGeneration.it vi aveva parlato qui.

Qual è dunque la trama di questo benedetto episodio 7×06 di Game of Thrones? Quello che sappiamo è che Jon Snow e la sua squadra (a cui si aggiunge Gendry) si ritrovano a compiere una sorta di spedizione suicida nell’ambito della battaglia contro il Night King, che resusciterà il defunto Viseryon dopo l’arrivo di Daenerys in battaglia. Ulteriori anticipazioni riguardo alla sesta di Game of Thrones 7, in ogni caso, le abbiamo avute anche qualche giorno fa ben prima del fattaccio, quando la HBO ha diligentemente condiviso il promo dell’episodio di cui GingerGeneration.it vi aveva parlato qui.

 

Che cosa vi aspettate dalla puntata 7×06 di Game of Thrones? Riuscirete a resistere fino a domenica notte?