Game of Thrones 8×06: spunta per errore una bottiglia di acqua (VIDEO)

di Alberto Muraro

Questa notte è andata in onda sulla HBO l’attesissimo finale di Game of Thrones, serie cult che ha appassionato per quasi 10 anni milioni di telespettatori in tutto il mondo.

game of thrones

Leggi anche: Ecco chi si è seduto sul trono di spade

Nel corso di The Iron Throne (qui trovate il recap dell’episodio) abbiamo dunque finalmente scoperto chi si è diventato il sovrano dei 6 regni e che fine ha fatto il tanto ambito trono di spade. Ma non è certo finita qui!

In questa attesissima puntata 8×06 di Game of Thrones abbiamo anche assistito ad un nuovo, clamoroso blooper. I produttori della serie, nonostante la post produzione, non si sono infatti resi conto di un altro errore grossolano: in una delle scene è infatti apparsa una bottiglietta di acqua!

Qui sotto trovate la scena della bottiglia d’acqua apparsa nella 8×06 di GOT!

Game of thrones 8: l’epic fail del bicchiere di Starbucks

Come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, purtroppo quello della bottiglietta d’acqua di cui sopra non è stato l’unico clamoroso fail di questa stagione. Nel bel mezzo dell’episodio 80×4, intitolato The Last of the Starks, ai produttori di Game of Thrones è infatti sfuggito un bicchiere di Starbucks, in evidenza in un tavolo di fronte a Daenerys Targaryen (Emilia Clarke).

La figuraccia, corretta rapidamente dalla HBO, ha generato parecchie discussioni sui social. Sono stati in molti, infatti, a sottolineare come l’errore fosse in qualche modo riflesso della qualità calante di una stagione, dopo tutto, molto deludente.

La HBO, resasi conto di quanto accaduto, aveva deciso di scherzarci sopra, sottolineando come Daenerys avesse in realtà ricevuto un ordine sbagliato. Cose che capitano presso la nota catena di caffetterie, non certo a Westeros!

 

 

 

Che cosa ne pensate del finale di serie di Game of Thrones? Vi eravate accorti della scena della bottiglia di acqua?

Articoli Correlati