Gambe in mostra con gli shorts

di admin

Finalmente le giornate si sono allungate, l’aria ormai tiepida solletica la nostra fantasia e l’estate è sempre più vicina. Con curiosità spulciamo nell’armadio e ciò che non deve davvero mancare  per essere in linea con le tendenze del 2009, sono gli shorts, i cortissimi pantaloncini che rispuntano con il solleone. Sono pratici e freschi e  non ammettono imperfezioni, quindi via libera a gambe perfette. La loro versatilità fa si che si adattino ad ogni momento della giornata, dalla mattina in spiaggia con comode infradito, alla sera in discoteca con sandali dal tacco alto.

La propostae B.Weij
B.Weij per la stagione primavera/estate 2009 propone gli shorts in denim con cintura a fusciacca in vita, da portare con zeppe vertiginose colorate, il tutto da completare con accessori easy, dal foulard colorato agli occhiali da sole, dalla maxi bag ai bracciali enormi, tutto per una ragazza che vuole mostrare la propria libertà esprimendola anche con il corpo.
Se preferite uno stile comodo ed essenziale, ma in ogni dettaglio sicuramente comunicativo, non potete fare a meno di abbinare agli shorts una comoda, fresca e femminile T-shirt.
B. Weij ne propone varie: con stampe colorate e vivaci arricchite da paillettes, con frasi ironiche o celebrative o con semplici messaggi da segnalare.
Le forme sono semplici e comode, maniche corte, taglio dritto scollo regolare, per uno stile davvero free-time.
Se invece volete osare un look alternative-chic basterà indossarla sotto una giacca.

Sito ufficiale: Bweij.it

 

Articoli Correlati