Irama e Francesco Facchinetti hanno litigato?

di Alberto Muraro

A chi si è rivolto Francesco Facchinetti nelle sue Instagram Stories pubblicate qualche ora fa? Non esiste una risposta certa a questa domanda, almeno per ora. Il noto manager e ex presentatore e cantante non ha infatti citato nessun nome e cognome specifico nel suo recente sfogo. Eppure, i beneinformati pensano proprio si possa trattare di Irama!

Ecco le durissime parole di Francesco Facchinetti su Instagram:

Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”, aveva detto, senza fare nomi.

A rivelare il gossip è il settimanale Spy, che lancerà la bomba nel numero in edicola venerdì 26 luglio. La nota rivista ha infatti raccontato che alla base dello scontro fra i due ci sarebbe la rivalità con RIKI. Riccardo Marcuzzo, secondo classificato ad Amici 16, è come ricorderete da molto tempo uno dei protetti di Facchinetti. Proprio grazie al manager, Riccardo ha negli ultimi tempi avuto modo di aprirsi al fiorente mercato sudamericano, dove (anche grazie ai CNCO) è diventato una vera star.

Curiosamentre, proprio di recente, Irama e Riki hanno condiviso lo stesso palco, esibendosi in occasione di un concerto molto speciale tenutosi poche settimane fa al Palayamamay di Vigevano.

Da questo momento in poi, insomma, Francesco Facchinetti non potrà più essere considerato il manager di Irama, che prosegue in ogni caso il suo fortunato tour estivo.

Come avrà risposto il diretto interessato alle accuse? Filippo Maria Fanti ha reagito con un’altra provocazione, un dito medio pubblicato via Instagram Stories.

francesco facchinetti