Francesca Michielin canterà la sigla delle Le Superchicche!

di admin

Vi ricordate Lolly, Dolly e Molly, le tre super eroine della serie animata Le Superchicche? Proprio loro stanno tornando e a cantare la sigla del cartone animato sarà una grande fan delle loro avventure! Certo non è una ragazza qualunque, ma una giovane stella della musica italiana: stiamo parlando di Francesca Michielin, che proprio come le tre protagoniste della serie è giovane e piena di grinta. E soprattutto di grande talento: ricordiamo infatti che la cantante ha appena terminato il suo tour Nice to meet you e che dal 5 ottobre tornerà nei club di tutta Italia con Di20are Live.

Il 14 maggio la vedremo invece partecipare all’Eurovision Song Contest, in qualità di rappresentate italiana, con la canzone No degree of separation, una speciale versione inglese del suo successo sanremese Nessun grado di separazione (per il testo e la traduzione, leggi qui) . Il brano di Francesca Michielin ha riscosso un successo davvero grandioso: già disco d’oro, ha mantenuto la prima posizione delle classifiche radiofoniche per tre settimane di seguito e ha totalizzato 12 quasi 12 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube.

Print
Ma ritorniamo a parlare di Lolly, Dolly e Molly, se per caso qualcuno de le fosse dimenticate: le tre super sorelline sono il risultato dei pazzi esperimenti del solitario Professor Utonium. Un ingegnere genetico che, nel tentativo di creare una bambina perfetta, ha commesso un errore, aggiungendo alla pozione a base di “zucchero, cannella ed ogni cosa bella” il Chemical X, una sostanza tossica e appiccicosa. La sostanza ha causato una reazione a catena che ha portato alla creazione di queste straordinarie ragazzine dotate di super poteri.

La nuova serie, che andrà in onda – in anteprima EMEA su Cartoon Network Italia (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) – il 19 aprile e a seguire tutti i martedì alle 18.00, le vedrà all’opera contro nuovi nemici ma anche alla scoperta di nuovi super poteri. Non cambia invece lo spirito di squadra delle tre monelle che come sempre insieme, riusciranno a mettere tutto in ordine “prima di andare a letto”.

Voi seguirete le avventure de Le Superchicche con la sigla di Francesca Michielin?

Articoli Correlati