Sanremo 2019: Nella vecchia Fattoria “vegana” con i conduttori e Santamaria

di Giovanna Codella
claudio santamaria

Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2019, in onda stasera 5 febbraio, Claudio Santamaria è tra gli ospiti della kermesse. omaggio

Durante la sua partecipazione, l’attore si esibisce con i tre presentatori omaggiando il Quartetto Cetra, gruppo vocale italiano nato negli anni ’40. Virginia Raffaele, dal centro del palco, chiama l’ingresso dei tre “Claudii”.

Il gruppo vocale si cimenta scherzosamente con le canzoni più celebri del quartetto: Donna, Musetto, Baciami Piccino e l’immancabile Nella vecchia Fattoria che quest’anno compie ben 70 anni e che viene reinterpretato anche in versione vegana.

Al termine del numero musicale eseguito dal quartetto d’eccezione, c’è anche il saluto alla moglie (l’attrice Valeria Fabrizi) e  alla alla figlia di Tata Giacobetti, uno dei componenti dello storico quartetto,  entrambe presenti in platea.

A seguire, c’è l’uscita di Claudio Baglioni e di Bisio, restano Virginia Raffaele e Claudio Santamaria. Insieme, ricordano ai telespettatori come effettuare il televoto e presentano l’artista successivo: Ghemon.

Video dell’esibizione di Claudio Santamaria con il “Quartetto Cetra” al Festival di Sanremo 2019

E voi cosa ne pensate della partecipazione come ospite alla prima serata del Festival di Sanremo 2019  di Claudio Santamaria?

Articoli Correlati