Festa del papà: ecco i suggerimenti per scegliere il pensiero più adatto a lui

di admin

Come ogni anno ti ritrovi a pochi giorni dalla festa del papà senza idee originali. Per non correre il rischio di ripeterti, nel giorno della sua festa donagli un ricordo molto personale che si sposi con i vantaggi dell’era moderna. E cosa c’è di più indicato di voi due impressi indelebilmente su un oggetto? Leggi il seguito per prendere spunti interessanti.

Le scelte da fare

1. Per prima cosa spulcia negli archivi e nei vecchi album, alla ricerca della foto più bella che ti ritrae insieme a tuo padre da poter utilizzare per questo regalo
2. Ricerca portali web che ti danno la possibilità di stampare foto su oggetti vari. Compara prezzi, qualità dei prodotti, idee ed originalità, e scegline uno. In alternativa puoi recarti di persona nei negozi o nei centri commerciali che offrono lo stesso servizio.
3. L’ultima decisione da prendere è dove far stampare la fotografia. Puoi optare per una tazza, un portachiavi, un tappetino del mouse, una tela, un puzzle o un cuscino.

La t-shirt più originale

Se vuoi incantarlo con un regalo introvabile e unico, perché fatto con le tue mani, dipingi su una t-shirt un soggetto particolare. Acquista una maglietta bianca di cotone della taglia del tuo papà. Inserisci all’interno un cartone e tira la maglia perchè non abbia pieghe. Con  un pennarello indelebile per tessuti crea un cuore con all’interno la scritta "ti voglio bene, papà". Puoi anche disegnarci intorno delle piccole cravatte o altri piccoli oggetti. Colora il tutto con i colori per tessuto. Lascia asciugare la t-shirt e poi stirala al rovescio con il ferro caldo.

Ricorda che come sempre ciò che conta è il pensiero e che il valore materiale di un oggetto può essere minimo se però è supportato da tanto affetto e buone intenzioni. Quindi, anche se non sarà un regalo prezioso e perfetto, mettici tutta la tua buona volontà, ed accompagnalo da il miglior biglietto d’auguri: un abbraccio fortissimo.

Per trovare tante belle idee per piccoli regali clicca qui!

Articoli Correlati