Eurovision 2017: Salvador Sobral è ricoverato in ospedale in condizioni critiche!

di Alessia Bisini

Salvador Sobral, vincitore dell’Eurovision Song Contest 2017 con la sua Amar Pelos Dois, è attualmente ricoverato in ospedale in condizioni critiche a causa di seri problemi cardiaci.

Il cantante portoghese aveva già parlato della sua salute proprio sul palco della manifestazione canora annuale, in particolar modo aveva raccontato della necessità di ricevere un trapianto di cuore il prima possibile. Nonostante le restrizioni dei medici, Salvador era riuscito a volare in Ucraina giusto in tempo per la finale e a vincerla.

Attualmente Salvador Sobral si trova ricoverato all’Ospedale Santa Cruz en Carnaxide a Lisbona in attesa che qualcuno gli doni un cuore. Il cantautore aveva annunciato la cancellazione di diversi concerti venerdì scorso e sarebbe stato proprio l’eccessivo stress ad averlo portato. Sarebbero stati proprio i numerosi live ad aggravare le condizioni di salute del concorrente di Eurovision 2017, forse a causa dell’eccessivo stress.

Scondo i media portoghesi le sue condizioni sono attualmente stabili. “Al momento è strettamente sotto osservazione” hanno rivelato alcuni membri della sua famiglia alla tv locale, “Ora come ora corre meno rischi, visto che le macchine a cui è collegato, svolgono le funzioni che normalmente dovrebbero compiere i suoi organi“.

 

Articoli Correlati