Ennio Morricone: info, biglietti e prezzi del 60 years of music World tour

di Alberto Muraro

Il maestro Ennio Morricone, dopo la cancellazione dei suoi concerti capitolini della scorsa primavera, tornerà ad esibirsi sui palchi italiani per dirigere le sue meravigliose musiche diventate fra le più celebri colonne sonore della storia del cinema.L’appuntamento live con il maestro Ennio Morricone è fissato per la prossima estate: il compositore e direttore d’orchestra celebrà infatti i suoi sessant’anni di carriera con il “The 60 years of music World tour” con due date, una a Roma, l’altra a Verona.

Il 7 luglio Morricone dirigerà le sue musiche per il cinema presso il Foro Italico: i biglietti per la data romana saranno disponibili su TicketOne a partire da domani, venerdì 3 marzo. I prezzi vanno dai 52 euro della tribuna internazionale (più prevendita ed eventuali commissioni addizionali) ai 100 euro della platea gold (+ d.p.).

Il 30 agosto, invece, il Maestro sarà sul palco dell’Arena di Verona: l’esibizione sarà l’ultima di Ennio Morricone nell’arena scaligera. Anche i biglietti per il concerto a Verona saranno in vendita su TicketOne da domani, venerdì 3 marzo: i prezzi in questo caso variano dai 43 euro della gradinata non numerata (+ d.p.) ai 120 euro della platea gold (+ d.p.).

Ci sarete anche voi ai due concerti estivi di Ennio Morricone?

Articoli Correlati