Emma Marrone annuncia una pausa per problemi di salute!

di Laura Boni
emma marrone

Forza Emma. Così i suoi fan ed il pubblico del web hanno risposto all’inaspettato annuncio della cantante salentina. Emma Marrone ha annunciato che da lunedì prossimo, 23 Settembre, si prenderà una pausa dalla musica per prendersi cura della propria salute.

Per farlo la cantante ha postato una citazione di John Lennon sul proprio profilo Instagram ed una lunga lettera ai fan spiegando la situazione. Principalmente Emma si scusa perché non potrà partecipare al concerto di RadioItalia a Malta previsto per il 4 Ottobre, al quale molti dei suoi fan avevano già deciso di partecipare.

Ecco il messaggio di Emma Marrone ai suoi fan:

Succede e basta.
Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato.
Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute.
Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili.
Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione.
Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi.
Vi prometto che tornerò più forte di prima!
Ci sono troppe cose belle da vivere insieme.
Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi.
Grazie e state sereni davvero…
Andrà tutto bene!
Emma.
❤️

View this post on Instagram

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Proprio recentemente Emma Marrone era tornata in radio con il nuovo apprezzatissimo singolo Io sono bella, canzone scritta per lei da Vasco Rossi. Il brano è uscito lo scorso venerdì, 6 settembre ed è arrivato a poco più di un anno di distanza dall’ultimo album dell’artista salentina, intitolato Essere qui.

In una recente intervista esclusiva concessa a TV Sorrisi e Canzoni, che alla cantante ha dedicato una copertina, Vasco ha spiegato: “Ho scritto per Emma quello che canterei se io fossi Emma. Un testo provocante e provocatorio che racconta come sono le ragazze oggi”.

Articoli Correlati