Emma Marrone: l’anteprima del testo e dell’audio di Mondiale

di Alberto Muraro
Emma Marrone

Clicca qui per ascoltare Mondiale e leggere il testo completo della canzone!

Manca poco anche al ritorno di Emma Marrone! Il prossimo 2 novembre l’artista salentina ci delizierà con nuova musica, che a quanto pare ci farà venire la pelle d’oca! Mondiale, questo il titolo del brano in arrivo, è infatti, stando alle prime note, una ballad molto emozionante e strappalacrime!

Nelle scorse ore, Emma Marrone ha condiviso via social una serie di succose anteprime della canzone, che verrà rilasciata a mezzanotte in punto su Spotify e sulle altre piattaforme di streaming.

Ecco dunque la primissima anteprima del testo della canzone:

ma che cosa ne sarà

delle nostre strategie

di quelle notti

passate a studiarci

passate a cambiarci

Emma, per adesso, non ci ha fornito nessun altro dettaglio sul suo sesto disco, seguito del bellissimo Essere qui. Quest’ultimo, pubblicato lo scorso 26 gennaio, conteneva al suo interno il singolo L’isola e il ben più fortunato Mi parli piano, fra le cazoni più passate in radio negli ultimi mesi.

La cantante vincitrice dellla nona edizione di Amici ripartirà in tour nei palazzetti il prossimo anno (qui trovate i dettagli per acquistare i biglietti). Nel corso della tournée, Emma presenterà il suo nuovo singolo Mondiale e, speriamo, anche un sacco di nuovi pezzi inediti.

Che cosa vi aspettate da Mondiale di Emma Marrone?

Articoli Correlati