GingerGeneration.it

Eminem: ecco la tracklist di Revival. Ci sono anche Ed Sheeran, P!nk e Beyoncé

scritto da Alberto Muraro

Eminem ci ha finalmente svelato la tracklist completa di Revival, il suo nono album in arrivo in tutti i negozi e nelle piattaforme online il prossimo 15 dicembre.

Il progetto discografico del rapper conterrà dunque un totale di ben 19 canzoni ma soprattutto un sacco di collaborazioni: nel disco troviamo infatti nomi del calibro di Ed Sheeran, Beyoncé, Kehlani, Alicia Keys e X Ambassadors.

https://www.instagram.com/p/BcVDysNlq-f/?hl=it&taken-by=eminem

Revival di Eminem arriva a ben quattro anni di distanza dal fortunato Marshall mathers LP 2 ed è stato prodotto in collaborazione con, Dr. Dre, Walid Remal e Rick Rubin.

Per anticipare la pubblicazione del disco Eminem ha scelto di pubblicare qualche giorno fa la bellissima ballad Walk on water, in collaborazione con Beyoncé. Nel frattempo, il rapper originario di Detroit è apparso nel nuovo disco P!nk (nel brano Revenge) artista che a sua volta ha collaborato a Revival sulle note del pezzo Need me.

La fase promozionale di Revival di Eminem si è svolta in due fasi distinte. La prima si è conclusa con la sua performance dal vivo in occasione dei Bet Awards 2017. La seconda è inziata con l’epica esibizione in occasione degli MTV EMA 2017 di Londra, dove Eminem si è esibito cantando Walk on water insieme a Skylar Grey. Purtoppo rimarranno delusi i fan che si aspettavano di sentire la studio version di The Storm, che a questo punto rimarrà soltanto un live freestyle.

Qui sotto trovate in anteprima la tracklist completa di Revival di Eminem: cosa vi aspettate da questo disco?

 

Walk on water feat. Beyoncé

Believe

Chloraseptic feat. Phresher

Untouchable

River feat. Ed Sheeran

Remind me (Intro)

Remind me

Revival (interlude)

Like home feat. Alicia Keys

Bad husband feat. X Ambassadors

Tragic endings feat. Skylar Grey

Framed

Nowhere fast feat. Kehlani

Heat

Offended

Need me feat. p!nk

In your head

Castle

Arose