Emanuela Rei nel cast di Anastasia <3 dance, la nuova serie di Super!

di Giovanna Codella
emanuela rei

Emanuela Rei che abbiamo conosciuto nei panni di Maggie in Maggie & Bianca è una delle protagoniste, Emma, di un’altra serie tv : Anastasia <3 Dance.

La serie andrà in onda a partire dal 2 maggio su Super! alle ore 18:30. Scopriamo insieme qualcosa in più.

La trama

La storia ruota intorno l’Anastasia Dance School, fondata da Anastasia e dal suo amico Leo in uno spazio dove  una volta c’era un magazzino e che sarebbe dovuto diventare un parcheggio. Qui Anastasia e Leo conosceranno degli amici molto speciali e cercheranno, anche con l’aiuto delle stelle, di lanciare la loro scuola di danza.

I protagonisti

  • Anastasia, interpretata da Anastasia Kuzmina, è una ragazza molto solare, ma a volte impulsiva ed anche un po’ fatalista. Oltre alla danza ha diversi interessi: la storia dell’arte, gli amici e soprattutto l’astronomia. Proprio le stelle e la natura in generale sono dei temi a lei molto cari e nella danza cerca di trovare la stessa armonia che lei vorrebbe trasmettere agli altri.
  • Leo, interpretato da Cristiano Caccamo, è il  fratello maggiore di Alessia ed è il cugino di Emma. Anche se non ha grandi doti manageriali cerca di fare del suo meglio per gestire la scuola fondata insieme ad Anastasia. Oltre al ballo ama la musica (sogna infatti di diventare dj e produttore discografico) e colleziona fumetti.
  • Emma, è la cugina di Alessia e Leo. Ama la fotografia e per questo ha un grande senso estetico generale. Il personaggio di Emma, a differenza di quello di Maggie, ha un carattere abbastanza deciso e le idee piuttosto chiare infatti sembra abile nel gestire le situazioni a proprio vantaggio. Ma in fondo, come Anastasia, anche lei tiene molto al bene della scuola e a quello dei suoi amici.
  • Max, interpretato da Fabrizio Rossi è il migliore amico di Leo ed ha un debole per Emma.

Per il suo aspetto appare molto sicuro di sé, inoltre sembra convinto che avrà un futuro brillante nella danza. Si comporta in maniera piuttosto eccentrica e a tratti teatrale sul palcoscenico ed anche con i suoi amici che però sono sempre pronti ad aiutarlo quando “va nel panico”.

Alessia, interpretata da Noemi Abbrescia, è la sorellina di Leo nonché la più piccola del gruppo, molto legata ad Anastasia.

E VOI SIETE CURIOSI DI VEDERE EMANUELA ALLE PRESE CON IL BALLO E CON LA FOTOGRAFIA? 

Articoli Correlati