Scopri perchè Elodie si “separa” artisticamente da Emma!

di Francesca Leonzi

Un’amicizia profonda e solida, che risale al 2015, quando la cantante romana Elodie, aveva partecipato al talent Amici ed Emma Marrone era coach.

Da allora sono numerose le occasioni che hanno visto le due insieme: tutti ricorderanno la gioia condivisa per l’ammissione di Elodie al Festival di Sanremo di quest’anno e sul profilo social della cantante salentina sono numerose le foto che le ritraggono insieme.

Troppe parolacce ho detto … felice per @elodiedipatrizi e @paolaturci !!!! ???? #sanremo

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

In bocca al lupo mia piccola @elodiedipatrizi ! Sono felice di fare parte di questo tuo momento così importante .. ti ho accolta, seguita , curata e incoraggiata come se fossi una sorella minore.. un pezzo del mio cuore.

Spero di essere stata all’altezza di tutto ciò .. spero che i miei consigli possano servirti a qualcosa così come le mie parole a volte un po’ “dure” .. ma un giorno capirai che quelle sono state le più importanti ! La tua voce è un dono .. il tuo talento consisterà nel preservarla.. canta sempre con il cuore,scegli una strada e cammina a testa alta.. !

Ci vuole tanta fatica e sacrificio e molto spesso dovrai ingoiare bocconi molto amari .. ma non ti scoraggiare ! Perché tu possiedi la luce e la verità .. vivi .. sbaglia .. piangi.. credi.. ama .. arrabbiati .. ma non perdere mai la bussola che sta nella tua anima .. non farti confondere .. io sono dietro di te .. sempre ! Adesso apri le ali e vola .. vola in alto .. ti voglio bene ❤️ Emma #tuttacolpamia

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Ora, però arriva la notizia che, almeno “artisticamente”, le due cantanti si “separano”.

Elodie, infatti, era seguita dalla manager di Emma, Francesca Savini, che ha comunicato sul suo profilo Instagram la rottura:

Elodie, dal suo profilo, ha tenuto subito a rassicurare i fan, che già temevano che i rapporti con Emma si fossero inclinati anche dal punto di vista personale…

I dubbi, però restano, in quanto il concerto di Elodie previsto a Milano il 26 aprile all’Alcatraz è stato annullato per motivi “tecnici-organizzativi” (il rimborso può essere chiesto entro il 2 maggio).

Cosa è successo tra le due amiche?

Aspettiamo comunicazioni ufficiali  da Elodie su questo annullamento e non possiamo far altro che farle un grande in bocca al lupo per il suo nuovo percorso professionale!

Vi dispiace che Elodie si sia allontanata artisticamente da Emma?

Articoli Correlati