Elodie: cancellato il concerto all’Alcatraz del 26 aprile (info rimborso biglietti)

di Alberto Muraro

Brutte notizie in arrivo per i fan di Elodie di Patrizi, l’artista seconda classificata ad Amici 15 dietro a Sergio Sylvestre: purtroppo la cantante è stata costretta a cancellare il suo live previsto all’Alcatraz di Milano il prossimo 26 aprile, come annunciato dall’agenzia che ne organizza il tour, F&P Group. Il motivo dietro la cancellazione, secondo quanto confermato su Facebook, è legato a dei problemi tecnico-organizzativi.

Qui sotto trovate spiegata per filo e per segno la modalità di rimborso dei biglietti del concerto di Elodie, che a quanto sembra non verrà riprogrammato, almeno nel breve termine:

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 2 maggio 2017.
– Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: [email protected] e non oltre il 2 maggio 2017.
– Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 2 maggio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:
TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Dovevate partecipare anche voi al concerto di Elodie a Milano?

Articoli Correlati