Elodie: dopo Verissimo oggi sarà ospite al concerto di Francesco Renga! (video)

di Laura Valli
elodie

Elodie sabato scorso, 20 maggio, era ospite a Verissimo dove ha raccontato tutti i particolari della sua adolescenza, a cominciare dal rapporto con i suoi capelli.

Per farla sentire maggiormente a suo agio, la conduttrice ha deciso di sedersi tra il pubblico e continuare lì le sue domande.

Video Verissimo: Una nuova Elodie – INTERVISTE | MEDIASET ON DEMAND

INTERVISTE: Una nuova Elodie. Elodie parla del momento in cui ha deciso di cambiare e poi affronta il tema del bullismo e degli insulti sui social.. Guarda su Mediaset On Demand il video del programma Verissimo!

Durante l’intervista cin Silvia Toffanin, che si è tenuto nello studio del programma di Canale 5, ha toccato moltissimi aspetti della vita e della personalità di Elodie, tra cui la sua grande timidezza e il rapporto con i genitori.

Di mamma e papà invece la stessa Elodie ha detto:

C’è stato un periodo in cui lui ha fatto l’artista di strada – ha spiegato la cantante – per cui io mi vergognavo di quello che faceva, ci sono cose che da adolescente non puoi capire“; dal padre Roberto ha però ereditato la passione per l’arte.

Lei proviene da una cultura diversa, non ha mai avuto paura a esprimersi”, quello che invece non riusciva a fare lei a causa della sua eccessiva timidezza, specialmente in relazione alle violenze verbali e gli episodi di bullismo subiti ai tempi della scuola, consigliando di parlarne sempre!

Elodie, sempre in abito comunicazione, ha confessato che deve perfezionare il suo rapporto con i social, che non ama particolarmente:

Se potessi li lascerei subito. L’unico è utilizzo regolarmente è Instagram, dal momento che voglio bene ai miei fan e voglio aggiornarli su tutto. Non sono più su Facebook e non rispondo mai alle critiche. Ho anche imparato a non leggerle”.

Per concludere Elodie ha regalato. al pubblico presente in studio e a casa, un splendida esecuzione di Verrà da sé, ultimo singolo tratto dall’album Tutta colpa mia.

Video Verissimo: “Verrà da sè” di Elodie – INTERVISTE | MEDIASET ON DEMAND

INTERVISTE: “Verrà da sè” di Elodie. L’artsita canta il suo nuovo singolo a Verissimo.. Guarda su Mediaset On Demand il video del programma Verissimo!

Continuando a parlare di musica, Elodie oggi sarà uno degli ospiti dell’ultima data dello Scriverò il tuo nome live che si è svolto nei maggiori palasport italiani.

Francesco Renga vi intratterrà con circa 40 brani, per più di due ore di live, con la sua voce, le parole e le melodie, mentre alle sue spalle si alterneranno immagini di vita, istantanee, lancette che scandiscono il tempo e contributi live.

La giovane artista romana duetterà con Francesco Renga in Così diversa, brano contenuto nel disco Scriverò il tuo nome live, rilasciato lo scorso il 28 aprile.

A seguire eseguirà anche Tutta colpa mia, canzone che l’ha portata in gara all’ultimo Festival di Sanremo, e che è stata scelta come title track dell’ultimo album.

Se volete assistere dal vivo al duetto tra Elodie e Francesco Renga, potete acquistare gli ultimi biglietti disponibili su Ticketone.

Articoli Correlati