Ed Sheeran a Che tempo che fa: “terrò tre concerti a Torino”. Gaffe o lapsus freudiano?

di Alberto Muraro

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Ed Sheeran ha avuto modo di presentare il suo ultimo disco Divide (cantando due pezzi, rispettivamente Castle on the hill e Shape of you) e di parlare del suo prossimo tour mondiale, che partirà dall’Italia il 16 e il 17 marzo dal Pala Alpitour di Torino.

Aggiornamento: ecco la risposta della redazione di Che tempo che fa sul caso:

Nel corso dell’intervista, Ed Sheeran ci ha lasciati di stucco in quanto, preso dalla foga, ha “rivelato” di avere in programma non due ma ben tre concerti a Torino, contrariamente alle informazioni a nostra disposizione. La notizia, tradotta dall’interprete in studio, ha già fatto il giro della rete: e se Ed avesse davvero in serbo un terzo appuntamento a sorpresa per i suoi fan italiani?

Noi per il momento non ci illudiamo: si tratta molto probabilmente di una clamorosa gaffe, è infatti davvero difficile pensare che l’artista abbia davvero la possibilità di aggiungere un’ulteriore tappa nel nostro paese nel suo già fittissimo programma.

L’unica certezza per ora, come già confermato qualche giorno fa a RTL 102.5, è che Ed Sheeran tornerà l’anno prossimo nel nostro paese con una nuova leg del suo tour che, molto probabilmente, toccherà i più grandi stadi italiani, fra cui ci potrebbero essere San Siro a Milano e l’Olimpico di Roma.

Andrete anche voi a vedere in concerto Ed Sheeran?

Articoli Correlati