Ed Sheeran sarà nel cast di Game of Thrones 7, è ufficiale!

di Alberto Muraro

Ed Sheeran sarà nel cast di Game of Thrones 7. Avete letto bene, non si tratta di uno scherzo: l’artista britannico in queste ultime settimane in cima alle classifiche mondiali grazie al suo terzo album Divide apparirà nella settima stagione della celeberrima serie fantasy della HBO con uno speciale cameo.

L’annuncio è arrivato a sorpresa poche ore fa sul palco della convention South by Southwest Film Festival di Austin, in Texas da parte dei produttori David Benioff e Dan Weiss che hanno confermato la presenza dell’artista nella nuova stagione: secondo quanto sostenuto dai due filmaker, Sheeran è stato restio per diverso tempo tempo ma ha poi desistito e ha accettato di buon grado di prendere parte a questo nuovo, inedito progetto.

Ed Sheeran non è comunque l’unica star musicale ad aver partecipato alla serie tv: negli anni passati, infatti, per le terre del Nord hanno fatto capolino, fra gli altri, Nel corso delle passate stagioni di Game of Thrones cantanti del calibro di Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay, i Sigur Rós, and Mastodon.

La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per l’estate. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic. GingerGeneration.it vi ha parlato di Got e delle ultime novità in tempi non sospetti. Fra le altre, vi ricordiamo, ci sarà l’arrivo della straordinaria Angela Lansbury, l’indimenticabile Jessica Fletcher de la Signora in Giallo.

Che cosa ne pensate della presenza di Ed Sheeran a Game of Thrones?

Articoli Correlati