Ed Sheeran: la recensione del Divide Tour allo Stadio San Siro di Milano!

di Roberta Marciano
ed sheeran

Ieri sera, 19 giugno, Ed Sheeran ha incantato il pubblico dello Stadio San Siro di Milano per l’ultima data italiana del suo Divide Tour negli stadi di tutto il mondo.

Uno show magico

Quello che ha portato Ed sul palco è stata pura magia. Un’artista a 360° raro da trovare oggigiorno nel mondo dello showbusiness a questi livelli. Si è presentato con le sue chitarre pronto a regalare uno spettacolo mozzafiato ai presenti, aprendo la sua scaletta con la bellissima Castle On The Hill.

Non solo è un ottimo musicista ma è tutto quello che un qualsiasi cantante dovrebbe essere. Ha carisma da vendere e lo ha dimostrato anche interagendo con il pubblico in tutte le occasioni che si sono presentate, incitando i suoi fan e dimostrando loro il suo amore incondizionato. Sa rappare e ha una voce che regala brividi da pelle d’oca: una serata imperdibile.

Uno dei momenti più emozionanti è stato il medley di All of the Stars/Hearts Don’t Break Around Here/Kiss Me/Give Me Love. Un’esperienza incredibile e un mashup incredibile, tanto da sembrare quasi un’unica ed emozionante canzone, culminata in uno dei suoi brani più romantici e riconoscibili.

Un concerto intimo anche in un posto così grande come San Siro che, oltre a momenti romantici e strappa lacrime non ha mancato di attimi di euforia pure dove l’intero stadio si è scatenato. Tra I Don’t Care e Thinkin Out Loud, cantata a squarciagola da tutti i presenti. Così come per Sing e Shape Of You dove stare fermi è praticamente impossibile. La setlist dell’artista nato ad Halifax si è conclusa con il brano You Need Me, I Don’t Need You.

Un concerto da vedere e rivedere che sicuramente emozionerà ogni volta. Non sarà un caso che Ed porta il Divide tour in giro per il mondo ormai dal 2017.

La setlist completa

Se volete rivivere le emozioni e ricordare tutti i brani del concerto di Ed Sheeran a Milano, trovate QUI la scaletta completa.

 

Voi eravate presenti al concerto di Ed Sheeran allo Stadio San Siro di Milano?

Articoli Correlati