Ed Sheeran riceve la maglia autografata dell’Inter da Javier Zanetti!

di Roberta Marciano
ed sheeran zanetti

Calcio e musica si incontrano ancora una volta, stavolta con due personaggi di grande spicco nel loro campo. Stiamo parlando ovviamente di Ed Sheeran in primis che ieri, allo Stadio San Siro di Milano, ha incontrato Javier Zanetti.

Lo storico capitano dell’Inter e bandiera della squadra nerazzurra ha omaggiato il cantante con la maglia autografata proprio da Zanetti. Lo scatto dell’incontro è stato immortalato e pubblicato proprio dalla pagina ufficiale del club, che l’ha postata sul social Instagram.

La foto di Zanetti e il nostro Ed Sheeran

“Indovinate chi ha incontrato Javier Zanetti. Benvenuto a Milano Ed Sheeran!” si legge sulla caption! Tutti i tifosi dell’Inter saranno sicuramente felici di questa accoppiata vincente.

Il concerto a San Siro

Ieri, 19 giugno, allo stadio di Milano Ed ha portato il suo Divide Tour con il quale è in giro per il mondo ormai dai 2017. Questa del 2019 è stata la sua terza data italiana dopo il successo al Firenze Rocks e allo stadio Olimpico di Roma. Noi di Gingergeneration.it eravamo presenti e abbiamo immortalato i momenti più belli della serata e la scaletta completa di questo concerto indimenticabile!

Scopri qui la scaletta e tutte le info utili!

Ed Sheeran: in arrivo il suo nuovo disco

Il nuovo disco di Ed si intitola No 6 Collaborations Project. Come suggerisce il titolo, si tratterà di un disco di collaborazioni. Al suo interno, fra le altre, troveremo la hit I Don’t Care con Justin Bieber e tantissimi altri brani di cui sono state svelate tutte le collaborazioni! Non perdetevi tutti gli aggiornamenti sul nostro sito, vi basta cercare la parola chiave o il tag che riguarda Ed Sheeran!

Cosa ne pensate di questo incontro tra Javier Zanetti ed Ed Sheeran?

Articoli Correlati