Ed Sheeran: Cross Me è il suo nuovo singolo con Chance the rapper e PNB Rock!

di Alberto Muraro
ed sheeran cross me

Cross me è il titolo del nuovo singolo di Ed Sheeran, in arrivo a breve. Il titolo del pezzo è stato svelato dallo stesso artista britannico, che qualche ora fa via Instagram ha pubblicato la copertina del brano. Una cover che fino a qualche giorno fa celava un mistero, anzi due!

Cross me di Ed Sheeran: chi sono i collaboratori della canzone?

Il buon Ed ha deciso di farci venire l’acquolina in bocca, cancellado dalla copertina del singolo i nomi dei due collaboratori che saranno presenti in questo suo nuovo pezzo. Pochissimi minuti fa, Ed ha confermato che il singolo sarà in collaborazione con Chance the rapper e PNB Rock.

Il cantante britannico ha proprio in programma un disco di duetti in uscita il 12 luglio!

Ed Sheeran: è in arrivo un nuovo disco!

A due anni e mezzo dalla pubblicazione del fortunatissimo Divide, ancora fortissimo in tutte le classifiche mondiali,  Ed Sheeran sta per pubblicare un nuovo disco. Cross me è infatti il secondo singolo dell’artista nell’arco di pochissimi giorni, il che ci aveva messo “in allarme”.

Qualche giorno fa, come ricorderete, Ed ha infatti pubblicato pochi giorni fa I Don’t Care, nuovo brano “tormentone” con Justin Bieber.

cross me

Il pezzo, che è subito schizzato in vetta alle chart di tutto il mondo, Italia compresa, potrebbe dunque essere il primo estratto dal quarto disco dell’artista britannico. Almeno per il momento, ovviamente, le nostre sono semplici congetture.

Ed Sheeran torna in Italia!

Vi ricordiamo che Ed tornerà a brevissimo in Italia. Il Divide Tour negli stadi passerà anche per il nostro paese il prossimo giugno in occasione di tre appuntamenti fissati a Firenze, Roma e Milano. I biglietti per i concerti negli stadi di Ed Sheeran, purtroppo, sono terminati da ormai diversi giorni.

Che nel corso della tournée il buon Ed decida di cantarci anche i suoi ultimi singoli, Cross me compresa? Staremo a vedere!

Che cosa vi aspettate da Cross me di Ed Sheeran?

 

Articoli Correlati