GingerGeneration.it

Ed Sheeran: le canzoni di = (Equals) in anteprima su Youtube Shorts

scritto da Giovanna Codella
Ed sheeran shivers

Ed Sheeran ha pubblicato una breve anteprima delle canzoni che compongono = (Equals), il nuovo disco che verrà rilasciato questo venerdì.

La clip con i brani è disponibile alla funzionalità YouTube Shorts sulla celebre piattaforma di video sharing. I fan hanno la possibilità di ascoltare un breve filmato di massimo 15 secondi dedicato alle nuove canzoni, prima della release ufficiale.

Il cantautore ha regalato così uno spaccato breve, intimo e molto realistico della sua vita quotidiana e di conseguenza di ciò che ogni canzone del suo nuovo album rappresenta per Ed.

Riguardo la realizzazione delle anteprime dei pezzi, ora in onda su YouTube, l’artista ha dichiarato: “Ho trascorso una giornata davvero divertente girando i miei YouTube Shorts”- ha raccontato il cantautore britannico -“Mi è sempre piaciuto molto il processo di creazione dei video musicali, quindi è stato divertente esplorare un nuovo modo di farlo, incanalando il tema di ogni canzone in un modo davvero unico, con cui regalo ai fan anche un assaggio dell’album!”

Dal bagno nel ghiaccio al viaggio in macchina in cui Ed Sheeran canticchia Leave Your Life, il cantante ha offerto una preview originale e inaspettata del suo attesissimo nuovo album. Equals è formata da 14 canzoni, tra cui le già edite Bad Habits, Shivers e Visiting Hours.

La tracklist di = (Equals) di Ed Sheeran

    1. Tides
    2. Shivers
    3. First Times
    4. Bad Habits
    5. Overpass Graffiti
    6. The Joker And The Queen
    7. Leave Your Life
    8. Collide
    9. 2step
    10. Stop The Rain
    11. Love In Slow Motion
    12. Visiting Hours
    13. Sandman
    14. Be Right Now

= (Equals) è il quarto album della serie intitolata con dei simboli matematici e si preannuncia essere il lavoro più completo di Ed Sheeran.

Il disco è un insieme di brani che sono stati composti durante l’arco di 4 anni, dopo l’uscita del multi-premiato album ÷ (Divide), in cui Ed pone l’accento sulle esperienze maturate e sulle persone incontrate esplorando le varie sfumature dell’amore.