Ed Sheeran è diventato papà: è nata la figlia con Cherry Seaborn

di Alberto Muraro

Su Ginger Generation ve l’avevamo raccontato in questa occasione. Ed Sheeran ha tenuto per molti mesi nascosto ai media lo stato interessante della moglie, Cherry Seaborn. Ebbene oggi, 1 settembre, abbiamo avuto una splendida conferma a riguardo! L’artista britanico e la moglie hanno infatti confermato la bella notizia uscendo allo scoperto proprio quando il bebè è venuto al mondo!

 

Ed Sheeran è diventato papà: ecco il nome del suo primo figlio!

Clicca qui per comprare Divide!

 

Con una delicata foto pubblicata su Instagram, Ed ha ufficializzato l’arrivo della piccola, un’adorabile bambina di nome Lyra Antarctica Seaborn Sheeran!

Ecco il post pubblicato sui social da Ed Sheeran e la sua traduzione!

Ciao a tutti! Un veloce messaggio da parte mia, ho una news importante che volevo condividere con tutti voi. La scorsa settimana, con l’aiuto di un team di ostetriche davvero straordinario, Cherry ha partorito la nostra bellissima e splendida bambina. Il suo nome è Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo assolutamente pazzi di lei! Sia la mamma che la bambina stanno benissimo, e noi siamo tutti al settimo cielo! Speriamo davvero che possiate rispettare la nostra privacy in questo momento. Vi mandiamo tutot l’affetto possibile, ci vedremo quando sarà arrivato il momento di tornare. Ed.

Ed Sheeran, come saprete, ha deciso di prendersi una lunga pausa dalla musica per dedicarsi a sé stesso e, per l’appunto, alla sua famiglia.

Dopo due anni e mezzo passati in giro per il mondo con il suo Divide Tour, l’artista aveva sentito il bisogno di staccare per un po’, sia dalle scene sia dai social. La relazione stessa con Cherry Seaborn è sempre rimasta molto intima, e in questo senso Ed ha avuto un approccio molto simile a quello dell’amica Taylor Swift.

Siamo davvero super felici per Ed Sheeran e per Cherry Seaborn e siamo molto curiosi di poter conoscere, un giorno, la piccola Lyra Antarctica Seaborn Sheeran!

 

Articoli Correlati