Ed Sheeran in concerto a Torino: come arrivare al Pala Alpitour (info utili, orari e trasporti)

di Alberto Muraro

Ed Sheeran è pronto a dare il via al suo attesissimo Divide World Tour con due appuntamenti imperdibili (almeno per quelli che sono riusciti ad acquistare i biglietti!) fissati domani e dopodomani, 16 e 17 marzo, presso il Pala Alpitour di Torino, un palazzetto che ha di recente ospitato star del calibro di Madonna e U2.

Leggi anche: Ed Sheeran a Torino: la scaletta che vorremmo!

L’artista britannico è arrivato ieri pomeriggio (14 marzo) nel capoluogo piemontese, accompagnato da tutto il suo entourage e dai giganteschi camion che in queste ore verranno montati per dare vita al palco di un tour che inizierà proprio nel nostro paese: Ed Sheeran ha infatti appositamente scelto l’Italia come paese della sua nuova tournée mondiale, in quanto particolarmente affezionato allo stivale, alle sue bellezze e a quanto sembra pure ai suoi paesini di provincia, dove ha deciso di comprarsi una mastodontica villa qualche tempo fa.

Arriviamo ora al succo della questione: come si svolgerà il concerto di Ed Sheeran a Torino, quali sono gli orari da tenere d’occhio, come arrivare al Pala Alpitour? Un’info alla volta: cliccando qui potete recuperare i dettagli sull’orario di inizio dei due concerti, mentre qui e qui trovate la biografia degli artisti che accompagneranno Ed nelle prossime date in qualità di gruppi spalla. Per quanto riguarda il Pala Alpitour, nel box qui sotto vi spieghiamo come arrivare al palazzetto torinese:

Dalle stazioni ferroviarie
– dalla stazione Porta Nuova: linea 4
– dalla stazione Porta Susa: linea 10
– dalla stazione Lingotto: linee 14, 63

Dal centro città con i mezzi pubblici
– metro + linea 4 (Porta Nuova) o linea 10 (Vinzaglio)
– linee 4, 10, 17, 63
– solo nei week end dopo le ore 0.30: Linea 4 azzurra

Da qualsiasi punto della città con i mezzi pubblici

Parcheggi
Lascia l’auto al parcheggio Caio Mario e prendi la linea 4 o 10 per raggiungere il Pala Alpitour in pochi minuti.

Articoli Correlati