Liberato: Me staje appennen’ amo’ è il suo nuovo singolo (VIDEO)

di Alberto Muraro

Aggiornamento: il brano in questione è un nuovo singolo. Qui sotto trovate il video ufficiale.

LIBERATO - ME STAJE APPENNENN' AMÒ

 

Me staje appennen’ amo’ è il titolo di un nuovo, attesissimo progetto discografico ad opera di Liberato, il più misterioso fra gli artisti indie in circolazione.

Già, perché ad un annetto circa dal suo primo singolo, 9 maggio, ancora nessuno ha scoperto chi si celi dietro la voce di un cantante che ha ridefinito il modo di fare r&b in Italia. Liberato è infatti un artista dallo stile estremamente originale, che mescola il soul con la tradizione del cantautorato neomleodico napoletano.

Nel frattempo, l’artista ha condiviso una nuova immagina copertina su Facebook dove vediamo le protagoniste “ribelli” del video di Me staje appennen’ amo’. Il pezzo era stato presentato in occasione del Festival Club to Club di Torino.

Liberato, vi ricordiamo, ha attualmente pubblicato 3 singoli: 9 maggio, Tu t’è scurdat’ ‘e me e Gaiola Portafortuna. L’artista si è esibito “dal vivo” in sole due occasioni, senza però mai apparire in prima persona. Stiamo parlando, nello specifico, dei live al MI AMI di Milano e al Festival Club to Club di Torino.

Secondo i rumors, il cantante avrebbe dovuto levare la maschera nel corso della terza stagione di Gomorra, appena conclusasi su Sky Atlantic eppure ciò non è accaduto. Resta ora da capire quali saranno le prossime mosse di Liberato e di che cosa si tratta il progetto Me staje appennen’ amo’ .

Secondo voi chi è Liberato? E che cosa ha in serbo per noi?

 

Articoli Correlati