Ed Sheeran affascina Sanremo 2015, VIDEO!

di Laura Boni

Sono bastati pochi accordi di chitarra ad Ed Sheeran per incantare il Teatro Ariston; il cantante britannico è stato il grande ospite internazionale della Finale di Sanremo 2015 e ha portato sul palco del Festival la magia della sua musica. Ed ha prima entusiasmato il pubblico grazie al primo singolo estratto dal suo ultimo disco X, Sing, prodotta da Pharell Williams, e poi ha dedicato a tutti gli innamorati la canzone che è stata la più ascoltata di questo San Valentino 2015: Thinking Out Loud.

Se avete mai visto Ed Sheeran dal vivo sapete che ha l’incredibile capacità di creare un’intimità e una complicità unica con il pubblico e non ha deluso nemmeno sul difficile palco di Sanremo. Non so cosa è accaduto nei salotti di casa vostra, ma nella sala stampa del Palafiori è stato accolto da un boato e tutti hanno cantato all’unisono con lui per tutto il tempo. “Non è la stessa cosa suonare in un club o in un stadio, ci sono un pochino di più di persone nello stadio” ha scherzato il cantante durante la breve intervista con Carlo Conti parlando del suo tour, “però volevo mantenere la mia musica al centro, un po’ come facevo prima nel locali“.

Guarda qui la performance di Ed Sheeran a Sanremo 2015!

Ed Sheeran a Sanremo 2015, però, si è dedicato ad una delle attività più popolari tra i ragazzi della sua età: i selfie! Il primo a provare a farsi una foto con lui è stato Carlo Conti sul palco dell’Ariston, ma le sue care vallette, Emma, Arisa e Rocio, hanno deciso di estromettere il conduttore e l’hanno usato come fotografo ufficiale. Missione compiuta invece per Lorenzo Fragola che in attesa di salire sul palco ha postato questa adorabile foto con il cantante britannico, che aveva già incontrato dietro le quinte di X Factor 8.

Ed Sheeran lorenzo fragola

 

Vi è piaciuta la perfomance di Ed Sheeran a Sanremo 2015?

Articoli Correlati