DoubleTap 2020 Celeb con Sespo: ospiti e come guardare l’evento

di Giovanna Codella
Doubletap

Organizzata da 2MuchTV, agenzia creativa specializzata in digital branded content e co-creator della The Muser Battle (ve ne avevamo parlato qui su Ginger!) DoubleTap è l’unico contest live dove gli utenti TikTok e Instagram possono esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico.

Clicca qui per comprare il libro dei Valespo!

 

Riproducendo il mondo virtuale in un’esperienza dal vivo, DoubleTap è un’occasione per confrontarsi con talenti provenienti da Instagram e TikTok, due tra le più diffuse piattaforme social tra gli adolescenti.

Scopri tutte le incredibili offerte di Mirabilandia per l’estate 2020! Clicca qui!

doubletap

Il tour DoubleTap ricrea nel mondo reale ciò che già accade nel mondo virtuale: l’espressione del proprio talento, l’incontro con la community e la possibilità di condividere un’esperienza insieme ai propri idoli”, dichiara Fabio Betti, fondatore di 2MuchTV.

Dal web possono nascere moltissime opportunità per i giovani, non solo la possibilità di esprimere il proprio talento ma anche di crescere a livello personale e anche professionale”.

Giovedì 23 luglio alle ore 17:00 in diretta sul canale Youtube di 2MUCH.TV non perderti la nuova edizione, la DoubleTap Celeb!

Doubletap

Un presentatore d’eccezione, molti ospiti che saranno presenti e si collegheranno durante la diretta, sorprese, performance, annunci di novità e progetti. Sono questi gli ingredienti di questo unico evento.

Tra gli ospiti finora annunciati per questa edizione molto particolare, troviamo gli Youtuber Eleonora Olivieri  e Sespo, la ballerina e TikToker Emma del Toro, il TikToker Tel J.

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui per vedere tutti i tuoi film e serie tv preferiti!


Advertisement

 

Ma molti altri stanno per essere svelati. Per scoprirli tutti e rimanere aggiornati basta iscriversi alla pagina Instagram dell’evento.

Per partecipare, invece, alla diretta di questa edizione speciale di DoubleTap, basta iscriversi al canale Youtube di 2MuchTv e collegarsi all’ora della diretta.

DOUBLE TAP CELEB - NEVER STOP SHARING CREATIVITY AND TALENT

E voi guarderete DoubleTap Celeb con Sespo su Youtube?

Articoli Correlati