Valespo. Per sempre: trama e dove acquistare il libro

di Giovanna Codella
Valespo

Il secondo libro del famoso duo di youtuber Valespo è stato finalmente pubblicato, quasi due anni dopo il grande successo del primo, quello che lo ha reso davvero famoso e che racconta la  loro storia.

Da qualche giorno, alcuni store online come Mondadori e Feltrinelli hanno reso noto (come confermato) quello che sarebbe stato il titolo: # Valespo. Per sempre. Per quanto riguarda il prezzo, quello che vi avevamo anticipato qui, è anch’esso confermato e il libro è dunque acquistabile per 15,10 euro. Ecco la copertina e dove comprarlo:

CLICCA QUI per comprare Valespo per sempre sul sito di La Feltrinelli!

Valespo

Clicca qui per comprare il libro dei Valespo!

La trama di Valespo. Per sempre

“Ci siamo ritrovati un anno dopo la pubblicazione del nostro primo libro, #Valespo. Tante cose sono cambiate, e anche noi lo siamo. Siamo cresciuti. Possiamo dire di essere maturati, almeno un po’. Questo è il manifesto della nostra amicizia.”

L’annuncio dell’uscita del libro

Poche settimane fa, Valerio Mazzei e Sespo hanno annunciato l’arrivo di questo secondo capitolo e hanno spiegato tutto quello che dovremmo aspettarci dal libro. I contenuti riguardano la loro carriera e anche la loro vita privata:

Non siamo mai stati quelle persone che pianificano tutto, anzi. Apprezziamo i sorrisi spontanei, i gesti inaspettati, le sorprese. E Valespo è proprio questo. Non l’abbiamo inventato noi. È stata una bellissima sorpresa”. #Valespo è la storia di Valerio Mazzei e Sespo, il duo più in ascesa di YouTube Italia.

In queste pagine i due ragazzi raccontano come si sono conosciuti, i loro primi passi sul web, la decisione di trasferirsi a Milano nella Vlog-House e di trasformare la loro passione in una professione. E poi ci parlano del loro privato, del rapporto con gli amici, la famiglia e i fan.

E voi leggerete il libro di Valerio e Sespo?

Articoli Correlati