Domani al Ligabue Day il nuovo singolo in anteprima

di admin

Cresce l’attesa per il Ligabue Day di domani ed è corsa agli ultimi biglietti nelle sale cinematografiche. Per la prima volta più di 100 sale cinematografiche italiane proiettano contemporaneamente via satellite il concerto inedito “Olimpico 2008” preceduto da una presentazione esclusiva dello stesso Ligabue che ha scelto il “cinema” per presentare in anteprima anche il suo nuovo singolo: Un colpo all’anima. Un record assoluto all’interno dei confini europei.

Al cinema come sotto il palco

Oltre all’alto profilo tecnologico e contenutistico, il progetto assume una connotazione green grazie all’utilizzo per il trasporto del contenuto della tecnologia satellitare che permette di ovviare all’intera filiera logistica cui in genere il cinema era abituato. Grazie a Nexo Digital il cinema diventa un luogo dove è possibile, non solo guardare un film appena uscito nelle sale, ma anche gustarsi un evento vero e vivere le stesse emozioni di chi sta sotto il palco.

Ligabue è sempre stata amante dei grandi numeri, e dopo l’evento epocale del concerto a Campo Volo sembra voler stupire nuovamente i suoi fan. In attesa di accomodarci al cinema godiamoci una sue esibizione davanti a 200000 persone!

Guarda il live di Non è tempo per noi di Ligabue!

Articoli Correlati