Disponibile e scaricabile da internet il nuovo singolo dei Metatrone

di admin

E’ finalmente disponibile "Reborn in Christ", il nuovo singolo del gruppo catanese di metal cristiano Metatrone. Si tratta di due brani inediti: “Reborn in Christ”, in lingua inglese, e “Rinascere”, in versione italiana, entrambi partoriti dopo lunghi mesi di duro lavoro. L’art work del disco (foto di copertina), veramente azzeccato ed efficace, è attualmente scaricabile dal sito del gruppo, mentre lo troveremo stampato nel nuovo album, che comprenderà anche le canzoni del singolo, la cui uscita è prevista per la fine di quest’anno.

Proprio l’art work fa da sfondo alla nuovissima versione del sito del gruppo catanese, www.metatrone.org, lanciato in contemporanea al singolo, che nella sezione "Discografia" permette di scaricare i due nuovi brani. Dal sito internet, che ora, grazie alla tecnologia flash, offre un’esperienza interattiva molto più intensa, sarà d’ora in poi possibile ascoltare e scaricare gratuitamente anche "One in a Million", estratto dall’album "The Powerful Hand", ed "I Colori del Sole", estratto da "La Mano Potente", oltre a tutti i testi delle canzoni del gruppo.

Inoltre, è ora possibile acquistare i dischi ufficiali dei Metatrone direttamente dal sito internet. Gli album hanno tutti un costo di 10,00 Euro cadauno, spese di spedizione escluse, e sono acquistabili tramite Paypal, il metodo più sicuro per le compravendite online.

Per info:
 
Ascolta "Reborn in Christ":
 
 
Ascolta "Rinascere"
 

Articoli Correlati