GingerGeneration.it

David di Donatello 2017: come guardare le nominations

scritto da Federica Marcucci
david di donatello 2017

In attesa degli Oscar 2017 che andranno in onda il 26 febbraio, l’attenzione è puntata tutta sul cinema nostrano con i David di Donatello 2017. Curiosi di sapere chi saranno i protagonisti di questa edizione del premio più ambito del cinema italiano? Allora non potete perdervi l’appuntamento di domani, giorno in cui saranno rese note le nominations ufficiali.

Alle 12.00 in punto Francesco Castelnuovo e Gianni Canova sveleranno infatti le candidature in diretta su SKY Cinema, oppure in streaming sempre su SKY. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati cinema, in vista degli Oscar ma, soprattutto, in vista della cerimonia vera e propria di questi David di Donatello 2017.

La 61a cerimonia di premiazione dei David si terrà infatti a Roma il 27 marzo presso gli Studi De Paolis. A condurre Alessandro Cattelan, che accompagnerà anche tutti i telespettatori che vorranno seguire l’evento live. Come lo scorso anno sarà infatti possibile seguire in diretta tutta la cerimonia di premiazione.

I David di Donatello 2017 andranno in onda in diretta esclusiva su Sky Cinema, Sky Uno, Sky TG24, Sky Arte e Tv8. Nell’attesa scopriremo chi saranno i candidati, non dimenticate l’appuntamento!

Curiosi di saperne di più? Restate con GingerGeneration.it per essere informati in diretta su tutti i dettagli delle nomination. Insieme scopriremo chi saranno i nomi di questa 61a edizione degli Oscar del cinema italiano. Nell’attesa ecco un bel video che ripercorre i momenti più belli dei David.

E a proposito di Oscar, non dimenticate l’appuntamento domenica notte. Per tutti coloro che vorranno restare svegli a godersi il red carpet e la premiazione della statuetta più ambita della settima arte, noi vi faremo compagnia durante tutta la durata dell’evento tenendovi aggiornati sulle news più importanti, i vincitori, i look più belli e molto, molto altro!

Seguirete anche voi i David di Donatello 2017? Secondo voi chi saranno i nominati?