GingerGeneration.it

Darren Criss: “Non sono arrabbiato con Gotye”

scritto da Laura Boni

Darren Criss è un signore, già lo sappiamo! Questa volta l’attore di Glee ne ha approfittato per dimostrare ancora una volta la sua classe quando ha commentato le parole di Gotye riguardo la sua cover di Somebody That I Used To Know. Per chi non avesse idea di cosa stiamo parlando, facciamo una passo indietro! Qualche settimana fa, precisamente durante l’episodio di Glee 3×15 – Big brother, Darren Criss e, la guest star, Matt Bomer hanno presentato una cover della canzone di Gotye; il cantante belga-australiano, però, non ha apprezzato il tributo definendolo deludente. Non osa, pensiamo noi! Ma Darren ha risposto con parole molto più diplomatiche; lo scorso weekend, durante il Met Gala 2012, l’attore ha commentato: “Non mi sono arrabbiato ne sono rimasto turbato da quello che ha detto. Ha il diritto di dire ciò che vuole. L’arte è totalmente soggettiva” alla fine, però, ha aggiunto, “Non mi piace a gettare il fango sugli altri”.

Big fan:

Tutta la polemica è esplosa sui media dopo che Gotye ha deciso di denigrare la versione di Darren Criss di Somebody That I Used To Know, che invece, aveva ottenuto tantissimo consenso tra i fan della serie e non solo. Tutto questo ha colto di sorpresa l’attore di Glee, che non sapeva bene come rispondere alla cosa: “Questo è un esempio di come i media hanno ingigantito qualcosa che io penso fosse completamente innocuo. Io sono un fan di Gotye da tantissimo tempo, infatti anche solo il fatto che lui sappia il mio nome è una cosa che mi elettrizza“. Si può essere più adorabili?

Broadway living:

Il suo impegno sul set di Glee per ora è sospeso, in attesa ovviamente della quarta stagione, così Darren Criss ha deciso di dedicarsi ad altro, come intrattenere live i suoi fan. L’attore di recente è stato protagonista Broadway.com Audience Choice Awards 2012, i premi che il pubblico assegna ai protagonisti del teatro, ed ha deliziato il pubblico con bene due performance. La prima era una divertente canzone, scritta da lui, riguardo la sua esperienza nel musical di cui è stato protagonista per tre settimane, ovvero How to Succeed in Business Without Really Trying.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Darren Criss su ciò che ha detto Gotye? A voi è piaciuta la cover di Somebody That I Used To Know?

Guarda il video della canzone in Glee: