After di Anna Todd diventa un film: ecco il possibile cast!

di Beira Raven

Nonostante la saga After di Anna Todd sia terminata lo scorso dicembre, le fan degli #Hessa hanno di che rallegrarsi. Infatti la stessa Todd  aveva dato speranza alle sue lettrici grazie ad una foto su Twitter.

Ebbene si! Il film di After si farà!

La sceneggiatura sembrerebbe già pronta, ma non finisce qui. Stanno iniziando a girare alcune voci sui possibili attori protagonisti. Voi vi chiederete: chi interpreterá Hardin? Chi Tessa? Le lettrici della saga richiedono a grandissima voce Harry Styles, che come tutti sappiamo è stata la fonte d’ispirazione (diciamo cosi) di Anna Todd per scrivere di Hardin Scott. Ma dal cantante degli One Direction non è mai giunto un pensiero in merito a tutto ciò. Perciò, care ragazze, bisogna solo sperare… ma non troppo, mi raccomando!

IMG_20160128_122618

Ma non c’è solo Harry come papabile interprete di Hardin, infatti il fanbase di After ci vedrebbe bene  anche un volto molto conosciuto della tv: sto parlando di Daniel Sharman, visto prima nel ruolo del lupo mannaro in Teen Wolf, poi al fianco di Klaus Mikaelson nel ruolo del fratello Kol in The Originals. Daniel, in effetti, è molto somigliante ad Hardin: occhi verdi, capelli ricci e fascinoso accento british. Ma non è il solo attore inglese ad essere preso in considerazione per questo ruolo, ci sarebbe anche Douglas Booth , che vedremo tra poco al cinema nel ruolo di Mr Bingley in PPZ- Pride + Prejudice + Zombie ( leggi qui il recap del libro).  In tutto questo, però, manca la conferma ufficiale da parte di chi di dovere.

Ora viene il turno della possibile interprete di Tessa. Anche qui Anna Todd ha preso ispirazione da un personaggio famoso, sto parlando di Indiana Evans, Bella Hartley nella serie tv H2O. Si vocifera che la giovane attrice sembrerebbe interessata ad entrare a far parte nella grande famiglia di After, ma non c’è nulla di confermato . Vogliono tenerci sulle spine!

Non dobbiamo fare altro che aspettare e tenere le dita incrociate!

Oltre a quelli già nominati,voi chi vorreste nel ruolo di Tessa e Hardin?

 

Articoli Correlati