Dall' Hi-Tech al G-Tech: arriva la tecnologia d'alta moda.

di Alice Ziveri

Una delle più rinomate e conosciute maison della moda italiana e un’azienda supertecnologica sempre tricolore, si sono incontrate per creare il progetto più innovativo degli ultimi anni. Realizzare la tecnologia d’alta moda, al punto che gli stessi protagonisti parlano di passaggio dall’Hi-Tech al G-Tech (neologismo formato dalle parole glamour e tecnologia).
Stilisti della griffe d’alta moda Frankie Morello e ingegneri di Intereeo hanno lavorato a quattro mani, per creare esclusivi gadget tecnologici che sposano l’avanguardia tecnica con un design accattivante.
"È stata un’emozione unica vedere i prodotti finiti: gadget tecnologici trasformati in abiti, accessori o in oggetti d’arredamento. Una tecnologia finalmente da indossare, da esibire, che può creare una vera moda della tecnologia italiana in ogni parte del mondo” ha dichiarato Vittori Miazzo, amministratore delegato di Intereeo.

Frankie Morello for Intereeo

Una delle punte di diamante di questa limite editino sono le headphones, dalla forma grande ed eccentrica, in colori sgargianti e modaioli: silver, oro, verde, pink e blu, con particolari e dettagli in nero e argento. Garantiscono una perfetta qualità del suono.
Apprezzatissimi anche i lettori mp4 ultra-slim, in due fantasie diverse e insolite:  Triage, caratterizzata da uno sfondo nero lucido su cui spiccano cuori, teschi, stelle e ossi cromati, e Love Animals, una simpatica sovrapposizione di animali cartoon. Entrambe le grafiche, che racchiudono l’essenza della griffe, impreziosiscono anche le cornici digitali da 8’’, con cui è possibile riprodurre musica e video e godere il massimo dell’hi-tech senza rinunciare al design più raffinato. A chiudere la gamma “Frankie Morello for Intreeo” sono una serie di borse per pc, notebook, netbook ed e-book di tutte le dimensioni e formati, per custodire questi gioielli digitali in modo glamour e originale.

Guarda la gallery qui sotto!

Articoli Correlati