Concorso Zalando: Fashion No Limits

di Francesca Parravicini

zalando fashion no limitsUn guardaroba da principessa, sempre rifornito con capi all’ultima moda… a chi non piacerebbe? Il sito di e-shopping Zalando offre una possibilità unica, grazie al concorso Fashion No Limits. Tirate fuori tutta la vostra abilità di stylist e create un outfit con i capi e gli accessori presenti su Zalando.it!

Il concorso

Se avete un blog, create il vostro ensemble postando il logo a sinistra e le foto degli abiti, spiegando perché li avete scelti (non dimenticate di inserire i link alle pagine dei prodotti e alla home del concorso!). Una volta pubblicato il post andate qui e inserite nell’apposito form il vostro nome, mail e URL del post. Questa è la parte più importante, non dimenticate! Se invece non avete un blog, potete partecipare tramite Facebook, è semplicissimo: vi basta copiare l’URL dei prodotti che avete scelto sulla home del concorso, lasciando un commento nell’apposita zona. Avete tempo fino al 30 settembre. Vi conviene sbrigarvi se non volete perdere i favolosi premi: per i blogger un voucher dal valore di 3600 euro, per un anno di shopping su Zalando, per gli utenti di Facebook, un voucher del valore di 300 euro. Se il vincitore di quest’ultima categoria sarà estratto a sorte, il blogger vincitore verrà selezionato da una commisione interna di Zalando, aiutata da due famose blogger e dal popolo di Facebook.

Cosa apettate? Fashionizzatevi!

Il mio outfit

Vintage con un twist moderno: è il mio stile. Un look da indossare in città, creato con colori basici ed un tocco rouge. Ho scelto la gonna a tubino Bruuns Bazaar, un capo iperfemminile, che regala una silhouette anni 60′, per sdrammatizzarla l’ho abbinata alla t-shirt GAS, romantica con fiori sfumati in nero ma grintosa e di sicuro impatto, grazie alla maxi scritta I feel really good today: una carica di energia. Capo centrale dell’outfit è la giacca di pelle Muubaa, pezzo very cool che dona subito un’aria rock e disinvolta. Assolutamente vezzosi i tronchetti Belmondo, oltre a riprendere i colori di gonna e giacca, regalano una camminata sexy, con una suola di rosso tinta. Rosso anche il colore della borsa di Surface To Air, un accessorio che stacca con il resto dell’outfit e si fa notare con classe. Ho completato il look con l’ orologio Nixon, giocoso nel design, perfettamente intonato alla borsa e il braccialetto Akkesoir, un tocco di intrecci e fiori fiabeschi, per portare un po’ di magia nel grigiore della città (per questo non può mancare in borsa lo specchietto con Alice di Tokyo Milk!).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Correlati