GingerGeneration.it

Concorso Meet&Greet Violetta: Falò estivo

scritto da admin

Per il Concorso Meet&Greet di Violetta, vi abbiamo chiesto di inventarvi la trama di un episodio di Violetta; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il Meet&Greet di Mercoledì 26 Giugno a Milano con il cast della serie di Disney Channel. Ecco la risposta di Kiaroby! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.
Antonio decide di offrire ai ragazzi una giornata completamente diversa da quella che i ragazzi dello studio 21 hanno trascorso fino a questo momento e decide così di organizzare una serata di musica, divertimento e nuove conoscenze all’interno di un campo estivo. Violetta è molto contenta di passare questa giornata con le sue migliori amiche e spera tanto che il padre per una volta buona acconsenta e grazie all’aiuto di Angie ed Esmeralda riesce ad avere la sua approvazione e per festeggiare invita Francesca e Camilla a casa per un bel pigiama party che si trasforma in una vera e propria lotta coi cuscini.
E’ mattina e i ragazzi si svegliano pronti per partire e si recano tutti allo studio, dove a far ritardo sono proprio le ragazze che dopo aver trascorso una serata movimentata non hanno sentito la sveglia, se non fosse stato per Angie, sarebbero rimaste a casa mentre tutti gli altri sarebbero partiti. Una volta raggiunto il pullman i ragazzi dello Studio e i professori sono pronti per partire.
Nel frattempo German rimasto solo a casa decide di rilassarsi, cercando di non pensare a Vilu fuori casa con i ragazzi, di notte, le stelle e così via. Ma ad interrompere i suoi pensieri il campanello. Era Jade, una nuova Jade, capelli lunghi e neri, vestito semplice come il suo viso pulito e una voce molto serena e non squillante e da strapazza, German sorpreso la invita ad entrare e dopo una bella chiacchierata Jade riesce a farsi invitare a cena. German pensava che fosse cambiata realmente ma invece lei era sempre la stessa, aveva solo creato un nuovo stratagemma per separare lui da Angie e da Esmerarlda. German però non molto convinto , chiede a Roberto di invitare Olga, Roberto ovviamente si oppone però alla fine per il suo amico farebbe questo ed altro. Invita Olga a cena senza dirle però che glielo aveva chiesto German per cui Olga emozionata inizia a fare mille progetti e sappiamo tutti com’è lei xD, non lascia nemmeno finir di parlare Roberto che subito corre a prepararsi. Intanto Esmeralda che aveva sentito tutta la conversazione tra German e Jade chiama Mattias chiedendogliele spiegazioni, perchè Jade avesse fatto questa cosa e se lui ne era a conoscenza, ma Mattias non sapeva niente allora per spiarli e per far ingelosire German decidono di andare a cenare anche loro nello stesso ristorante dove vanno German e Jade. Nel frattempo durante il viaggio dei ragazzi dello studio, a pochi passi dalla destinazione il bus si rompe e i ragazzi si improvvisano meccanici dato che l’autista era un pò simile a Beto e combinava solo guai su guai. Tuttavia il pullman era irrecuperabile per cui decidono di proseguire a piedi, ma il tragitto si fa allegro e divertente poichè cantano e ballano fino a destinazione tra fiori, prati e grandi alberi.
E’ sera, ed è l’or4a dell appuntamento di Jade e German che si dirigono verso il ristorante. Qui si accomodano ed iniziano ad ordinare, a seguire arrivano anche Roberto e Olga e dopo anche Esmeralda e Mattias. Tra gelosie, frecciatine e smorfie la serata si conclude con una bella discussione tra German Esmeralda Mattias e Jade che sfocia in una vera lotta di cibo cominciata da Jade che rovescia un bel piatto di minestra su Mattias, e da li la lotta comincia xD… Nel campus invece i ragazzi sono tutti seduti intorno al fuoco, c’è chi suona la chitarra, chi canta, chi cuoce marshmellow e chi si guarda dolcemente. Tra una canzone e l’altra, Diego decide di cantare una canzone a Vilu, che forse per la prima volta vede in lui non una persona egoista, sicura di sè e atezzosa, ma bensi un ragazzo molto dolce, sensibile e tenero. Leon che assiste a tutta la scena, furioso decide però di non far niente e di aspettare che lei si decida una volta e per tutte e se sarà l’altro la sua scelta lui la comprenderà come ha sempre fatto. Intanto a fine canzone Vilu e Diego si ritrovano a passeggiare sotto un cielo stellato, e tra chiacchiere, rivelazioni e sguardi dolci, cantano insieme ed è lì che capisce di voler stare con lui, finalmente non è più indecisa. Avrà capito che se avesse voluto stare con Leon sarebbe stato così fin dall’inizio e anche se Diego le avrebbe fatto la corte non sarebbe cambiato nulla. La scena si conclude con Vilu che prende la mano a Diego e sorride, così lui dopo di lei, mentre a nel cielo si vede una stella cadente… *____________________________*