Coco: tutti i testi delle canzoni della colonna sonora del film

di Federica Marcucci

Colorato, emozionante e ricco di musica Coco sta per arrivare anche nei cinema italiani. Nell’attesa GingerGeneration.it vi fa scoprire tutti i testi delle canzoni… per tutti coloro che desiderano arrivare in sala già preparati!

Scarica QUI la Colonna Sonora Originale!

Diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3 – La Grande Fuga), co-diretto da Adrian Molina (story artist di Monsters University) e prodotto da Darla K. Anderson (Toy Story 3 – La Grande Fuga), il film Disney•Pixar Coco arriverà nelle sale italiane il 28 dicembre 2017.

Compra QUI il dvd!

La musica fa parte del DNA di Coco“, ha affermato il regista Lee Unkrich. “La musica contribuisce a dare forma al film. Alcuni personaggi sono musicisti mentre altri non vogliono avere nulla a che fare con la musica“.

ASCOLTA TUTTA LA COLONNA SONORA DI COCO IN ITALIANO

Tutti i testi della colonna sonora di Coco in italiano:

  1. Ricordami (Ernesto De La Cruz)
  2. Così intenso
  3. Juanita
  4. Che loco che mi sento!
  5. Il mondo es mi familia
  6. Ricordami (Lullaby)
  7. La Llorona
  8. Ricordami (Reunion)
  9. In ogni parte del mio corazon
  10. Ricordami Solo – Michele Bravi
  11. Remember Me (Duo) – Miguel, Natalia Lafourcada

La trama del film:

Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà.

Lungo il cammino si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Un’avventura emozionante che saprà appassionare grazie alla sua poesia e al suo calore. Per scoprire di più sul film e le sue curiosità continuate a seguirci!

Che cosa ne pensate di Coco e della sua colonna sonora? Andrete a vedere il film al cinema?

 

Articoli Correlati