Pretty Little Liars: Reunion del cast in Germania! (FOTO)

di Elisa Baroni
pretty little liars

Il pubblico ha salutato la serie tv Pretty Little Liars ormai da tempo ma il suo cast rimane uno dei più amati e seguiti. Oggi Ian Harding (Ezra ndr) ha pubblicato una foto reunion del cast. Gli attori si trovano infatti insieme in terra di Germania e più precisamente a Dortmund. Ecco qualche dettaglio in più!

Troian Bellisario, Ashley Benson, Ian Harding, Keegan Allen, Brant Daugherty e Tammin Sursok hanno trascorso il weekend insieme per una convention in Germania. Il cast di Pretty Little Liars sembra aver scoperto e aver apprezzato il Gluhwein ovvero il Vin Brulè. Si chiama Gluhwein non ne avete mai sentito parlare? Scrive Troian Bellisario su Instagram. “Gluhwein mit Schuss”, scrive Ian Harding in un post condividendo la stessa foto. Questo detto tedesco è l’equivalente per dire che tu e i tuoi amici stanno diventando pazzi.

Tra i commenti anche l’apprezzamento e il like di Lucy Hale (Katy Keene) che non era però presente. Una reunion che sicuramente i fan apprezzeranno e che provoca parecchia nostalgia!

Ecco le foto della reunion del cast di Pretty Little Liars:

E voi, cosa ne pensate di questa reunion del cast di Pretty Little Liars? Vi manca la serie?

Articoli Correlati