Primo trailer di Christopher Robin, la live action di Winnie The Pooh

di Laura Boni

Una nuova avventura insieme ad un vecchio amico! E’ stato pubblicato il primissimo trailer di Christopher Robin, ovvero il nuovo capitolo della saga “La Disney trasforma in live action tutti i suoi Classici”. Il prossimo ad arrivare in linea temporale è proprio Winnie The Pooh!

Ecco il trailer di Christofer Robin:
Christopher Robin Official Teaser Trailer

Questa volta si tratta, non si un reboot, ma di un sequel della storia che conosciamo sin da bambini. Nel trailer, infatti, incontriamo un Christopher Robin ormai adulto, uomo d’affari dedito completamente al lavoro e che sembra aver perso immaginazione.

Ma quando il suo amico d’infanzia Winnie the Pooh si avventura nel nostro mondo per chiedergli aiuto, Christopher Robin dovrà imparare a ricordare l’affettuoso e giocherellone bambino che è ancora in lui.

Il cast di Christofer Robin:

Il film è diretto da Marc Forster, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Alex Ross Perry ed Allison Schroeder. Ovviamente tutti i personaggi sono basati sulle storie del papà di Winnie The PoohA.A. Milne.

Christopher Robin è interpretato da Ewan McGregor, mentre Hayley Atwell è la moglie Evelyn; Bronte Carmichael sarà la figlia Madeline e l’amatissimo Mark Gatiss (Sherlock) sarà il severo capo di Christofer, Keith Winslow.

Nel film troviamo anche le voci di Jim Cummings (Winnie the Pooh), Chris O’Dowd (Tigro), Brad Garrett (Ih-Oh), Toby Jones (Uffa), Nick Mohammed (Pimpi), Peter Capaldi (Tappo) e Sophie Okonedo (Kanga).

Questo non si tratta del primo film che riprende le storie del famoso orsacchiotto. Nel 2017 è uscito Vi presento Christopher Robin, che parla della creazione di Winnie the Pooh e di tutti gli altri personaggi del Bosco dei Cento Acri, attraverso il rapporto tra lo scrittore A. A. Milne e suo figlio Christopher Robin Milne.

Guarda il trailer:

 

Le prossime live action della Disney già annunciate sono Aladdin, Mulan, La Sirenetta ed Il Re Leone, poi, ovviamente, a Natale arriverà Mary Poppins Return, ovvero il sequel del famoso film.