GingerGeneration.it

Chloe Moretz entra nel cast del remake di Suspiria!

scritto da Paola Pirotti
Chloe Moretz

La notizia è arrivata da poco. Chloe Moretz è entrata nel cast di Suspiria, remake del celebre horror italiano del 1977 di Dario Argento. Al suo fianco Tilda Swinton e Dakota Johnson. A dirigere il film sarà il regista Luca Guadagnino, che con Tilda e Dakota aveva già lavorato in A Bigger Splash.

Per Chloe non si tratta del primo remake horror. Nel 2013 aveva interpretato Carrie in Carrie – Lo Sguardo di Satana, al fianco di Ansel Elgort. Il film non aveva avuto il successo sperato, ma Chloe non si nega un altro horror. 

Il film segue la storia di una giovane ballerina che arriva in una prestigiosa accademia di danza in Europa. Lì scoprirà che la scuola è una facciata per qualcosa di sinistro e soprannaturale che si aggira nell’edificio e porta a terrificanti omicidi.

chloe moretz suspiria


La notizia riporta finalmente un po’ di gioia nella carriera di Chloe, che ultimamente aveva rinunciato a tutti i suoi progetti. Dopo la rottura con il fidanzato Brooklyn BeckhamChloe sembra aver avuto una vera e propria crisi lavorativa. Ha infatti rinunciato alla trasposizione del live-action de La Sirenetta. Fortunatamente la sua crisi non le ha impedito di essere, come sempre, super attiva socialmente. Non a caso, insieme alla collega e amica Zoey Deutch, Chloe ha promosso con entusiasmo la campagna elettorale di Hillary Clinton.

#imwithher

Una foto pubblicata da Chloe Grace Moretz (@chloegmoretz) in data:

Siamo curiosi di vedere come se la caverà Chloe in questo importante e atteso remake. E non vediamo l’ora di vederla in Italia!
Ora che il film sembra aver trovato le sue star, la produzione è sul punto di cominciare.

Secondo alcune indiscrezioni, le riprese dovrebbero iniziare, tra l’Italia e l’Ungheria, proprio questo ottobre.

Cosa ne pensate del nuovo progetto di Chloe Moretz? Vi piace l’idea di vederla nel remake di Suspiria?