GingerGeneration.it

La ex coppia Chloe Grace Moretz e Brooklyn Beckham per Teen Vogue

scritto da Claudia Lisa Moeller
Chloe Moretz

Se hai un ex fidanzato famoso e tu sei famosa, anzi siete stati la coppia teen più famosa al mondo può essere un problema. Specie quando eravate considerate la coppia teen più glamour. Di chi stiamo parlando? Di Chloe Grace Moretz e Brooklyn Beckham, da qualche anno insieme da poche settimane ex coppia teen da sogno.

https://www.instagram.com/p/BKarLEiArXA/?taken-by=chloegmoretz&hl=it

Lei infatti è stata raffigurata sull’attuale numero di Teen Vogue con lui. O meglio con la testa di lui. Ovviamente solo i fan di questa coppia teen hanno riconosciuto la testa, ma non è sfuggita al popolo del web.

Ti sei lasciata con il tuo storico ex e non solo tutto il mondo sta ancora a scriverti sui social: “Quanto siete belli!”, ma perfino una delle riviste più importanti americane ti ricorda il tuo ex. Sono in effetti problemi se sei stata parte della coppia teen più fotografata e amata degli ultimi anni.

Su Teen Vogue, comunque, qui potete recuperare l’intervista con Chloe Moretz.

Fotografata da Bruce Weber. Chloe risponde ad alcune domande sulla sua infanzia ed adolescenza passata tra Hollywood e la fama. L’intervistatore si complimenta con la giovane attrice per come sia diventata un modello per le altre ragazzine e per la sua fortissima etica del lavoro. Nell’intervista, rilasciata quando la coppia teen più famosa c’era ancora, Chloe risponde ad una domanda che forse spiega perché Chloe Grace e Brooklyn non stanno più insieme.

C’è qualcosa che ti è mancato vivendo la tua adolescenza osservata da tutti?

CGM:Sarei sciocca nel dire che non è stato per me difficile come giovane donna formarmi le mie idee politiche o come usare la mia voce per cause giuste e che migliorino la società. Tutto ciò è stato molto difficile perché la società non vuole che tu sia davvero intelligente, in gamba e che sappia il fatto tuo. Loro vogliono la storia. Loro voglio il gossip. Tanto più adesso, in questa mia ultima relazione con il mio fidanzato [Brooklyn Beckham]. Noi andiamo fuori e abbiamo 15 paparazzi e stiamo semplicemente andando al super. Noi siamo vere persone e abbiamo vere esperienze emozionali e tutto ciò ci sta succedendo intorno. Cercare di mantenere il nostro piccolo mondo è difficile.

Forse abbiamo avuto anche una risposta dalla bella e intelligente Chloe Moretz: la poca privacy che lei e Brooklyn avevano ha fatto scoppiare la coppia. Più avanti Chloe parla anche delle relazioni a distanza e di come lei ha sempre cercato di esserci. Sia per i suoi familiari, sia per il suo ex fidanzato. Certamente è molto difficile se state uno a Londra e l’altra a Los Angeles!

E sul suo rapporto coi social media, leggiamo qui la sua ultima risposta che proprio in questi tempi ci appare saggia:

Quanto si tratta di social media e l’idea di condividere te stessa, cosa ti fa decidere che questo è qualcosa di personale che vuoi dire al mondo o cosa invece va tenuto per te?

CGM: Mi ricordo la prima volta che mi sono aperta un account su Twitter. Avevo 11 anni e capii cosa erano i selfies. E capii a 15 che quando le mie amiche postavano di sé le foto in bikini prendevano il triplo di likes. Penso che sia molto difficile decidere cosa sia da mostrare. La gente posta tantissimo e poi si lamentano su X, Y e Z se accade ed è molto difficile dire che hanno il diritto di lamentarsene dopo che hanno postato così tanto. Tu devi essere consapevole di quello che stai mettendo sui social media e di come ti stai rappresentando. E non farti ingannare dalla prospettiva che sia solo per divertimento.

Insomma Chloe Moretz in questa intervista molto lunga e profonda ci racconta di sé, del mondo e dei social media.

E tu cosa ne pensi delle parole di Chloe Moretz a Teen Vogue? E della sua copertina ancora in coppia teen con Brooklyn Beckam?