GingerGeneration.it

Chloe Moretz: “Kim Kardashian mi ha insegnato qualcosa…”

scritto da Claudia Lisa Moeller
Chloe Moretz

Chloe Moretz ha imparato qualcosa da Kim Kardashian. Incredibile, ma è così. La bella giovane attrice ha rilasciato una lunga intervista al The Hollywood Reporter.

Partiamo dalle parole della stessa Chloe Moretz. Ad una domanda esplicita sulla sua guerra con il Klan Kardashian ha risposto:

Penso di aver dato la mia attenzione a persone che non la meritavano. Quindi in un certo senso mi pento di averlo fatto, ma non mi pento di quello che detto. Però mi sono resa conto che essere una persona che dice sempre e comunque la sua non passa sempre inosservato… Questo lo ho imparato da Hillary [Clinton].

Ovviamente non viene fatto il nome della sua acerrima nemica, ma forse la giovane attrice sta proclamando una tregua. Proprio la candidata per la Casa Bianca, invece, sarebbe stata per Chloë Grace Moretz d’esempio. Infatti Chloë Grace Moretz  è molto attiva in politica ed ha anche tenuto un discorso alla convention dei democratici quando è stata ufficializzata la discesa in campo di Hillary Clinton come candidata per la Casa Bianca.

 

Anche se pure Kim Kardashian in tempi non sospetti aveva postato un selfie con Hillary Clinton. Che sia stata la candidata democratica a far da paciere?

La guerra d’altronde è iniziata una vita fa. Tutto incomincia quando Kim Kardashian fa esplodere il web con alcune sue foto provocanti. Chloe Moretz, già a Peolpe qualche tempo fa aveva spiegato, che aveva risposto presa dal nervosismo. Anche causato dal lungo viaggi che aveva appena compiuto. Vedendo le foto di Kim aveva scritto sul suo profilo che non le sembravano per nulla foto adatte per delle donne. Anzi aveva sottolineato che le donne non devono spogliarsi per essere libere e sicure di sé.

Al che Kim Kardashian aveva commentato sul suo account:

Diamo tutti un benvenuto a Chloë Grace Moretz su Twitter, visto che nessuno sa chi sia. La tua cover nylon è carina, dolcezza.

Ne era seguito un polverone ai danni della giovane attrice che così aveva replicato ai messaggi.

C’è una bella differenza tra rispettare le piattaforma che hai a disposizione come celebrità e “slut shaming” (riempire d’insulti una donna), cosa che io non ho mai e

 

e mai farò.

Quindi si erano placate le acque. Per il momento finché durante la faida Taylor Swift VS Kanye West era riesplosa la lite. E le parole grosse erano nuovamente volate.

Nell’intervista sempre al The Hollywood reporter la giovane attrice dice anche che si prenderà una pausa. Dopo la recente rottura con il fidanzato, Brooklyn Beckham, capiamo. Tanto più che questo visetto è sullo schermo da quando ne ha 6 di anni.

Quindi forse è stata davvero siglata la pace tra Chloe Moretz e Kim Kardashian?