Chemical Hearts: il trailer del film con Lili Reinhart e Austin Abrams

di Federica Marcucci
chemical hearts

Lili Reinhart e Austin Abrams sono i protagonisti di Chemical Hearts, dramma romantico prodotto da Amazon. Il film sarà disponibile su Prime Video a partire dal 21 agosto prossimo. Nel frattempo è stato rilasciato un primo teaser trailer in inglese grazie a cui possiamo avere un primo assaggio del film.

Guarda il trailer del film

Chemical Hearts – Official Trailer | Prime Video

Chemical Hearts è l’adattamento del primo libro della serie Our Chemical Hearts, scritta dall’autrice Krystal Sutherland. 

Nel cast, oltre a Lili Reinhart e Austin Abrams, vedremo anche Sarah Jones, Adhir Kalyan, Kara Young and e Peña.

In Italia il libro è stato tradotto con il titolo I nostri cuori chimici ed è edito da Rizzoli. Qui di seguito potete leggere la trama del libro come riportata dalla quarta di copertina.

La trama del libro da cui sarà tratto il film

Henry Page ha 17 anni e non si è mai innamorato. Paradossalmente, la colpa è del suo inguaribile romanticismo: Henry è da sempre così aggrappato al sogno del Grande Amore da non aver lasciato spazio alle cotte che da anni elettrizzano le vite dei suoi amici.

Non è una scena da film nemmeno il primo incontro con Grace Town: Grace cammina con il bastone, porta vestiti da ragazzo troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Complice il giornale della scuola, Henry se la ritrova vicina di scrivania, e presto precipita nella rete gravitazionale di Grace, che più conosce, e più diventa un mistero. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato e questo non fa che attirare Henry, convinto di poterle ridonare quel sorriso che fino a pochi mesi prima la accompagnava ovunque. Ma forse il Grande Amore è più amaro di quanto i romantici credano.

Che cosa ne pensate del trailer di Chemical Hearts con Lili Reinhart e Austin Abrams? Avete letto il romanzo scritto da Krystal Sutherland?