Cattivissimo Me 3: nuovo trailer italiano ufficiale

di Paola Pirotti
cattivissimo me 3

Non che ci fossero dubbi, ma Cattivissimo Me 3 è sicuramente tra i film più attesi del 2017.
Sempre e ancora più irriverente, il film d’animazione seguirà ancora una volta le nuove avventure di Gru, Lucy, e le loro adorabili figlie – Margo, Edith e Agnes. E naturalmente non mancheranno gli amati Minions.

Mesi fa vi avevamo mostrato le prime immagini dal film, ed oggi tocca ad un secondo trailer ufficiale tutto in italiano!

Ecco il nuovo trailer italiano di Cattivissimo Me 3:

Max Giusti e Arisa tornano a dare voce a Gru e Lucy, protagonisti anche dei precedenti capitoli – ma la novità è la voce di Paolo Ruffini che interpreterà il cattivissimo Balthazar Bratt, che nella versione originale è di Trey Parker, creatore di South Park. Il suo personaggio – un “nuovo cattivo” è un ex bambino prodigio che vive ossessionato dal suo personaggio di successo anni ’80 la cui fama ormai è tramontata. Non a caso, le canzoni che ascolta variano da Michael Jackson a Phil Collins.

Un’altra novità è che questa volta, Max Giusti sarà anche la voce del fratello gemello di Gru, Dru. Ricco, di successo…e con folti capelli biondi. Insomma, l’esatto opposto dell’imbronciato fratello.

Le voci originali del film sono, ancora una volta, di Steve Carell (Gru/Dru), Kristen Wiig (Lucy Wilde) e Miranda Cosgrove (Margo).

Il film, nelle sale quest’estate dal 24 agosto, è prodotto dalla Illumination Entertainment di Chris Meledandri e Janet Healy. La produzione esecutiva è di Chris Renaud mentre la regia è sempre dei talentuosi Pierre CoffinKyle Balda.
Il film sarà distribuito in Italia da Universal Pictures.

Cos’altro aspettarci da i cattivi più adorabili del mondo? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, ci vuole un lungo re-watch dei precedenti capitoli!

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Cattivissimo Me 3? Pronti ad una nuova avventura quest’estate?

Articoli Correlati