Non ci saranno soltanto Alvaro Soler e i Morat nella colonna sonora di Cattivissimo 3: è stato infatti annunciato un grande ritorno per la saga targata Illumination. Si tratta di Pharrell Williams, il quale aveva già collaborato con la produzione con la fortunata canzone Happy.

ALVARO SOLER E I MORAT: IL DIETRO LE QUINTE DELLA COLONNA SONORA DI CATTIVISSIMO ME 3!

Questa volta Pharrell sarà presente con There’s Something Special destinata a diventare una vera e propria hit. Una canzone che entra nelle orecchie e che ha la capacità di catturare lo spirito di una delle saghe del cinema d’animazione più amate degli ultimi anni.

Watch the video for “Yellow Light” from the upcoming #DespicableMe3 soundtrack!

Un post condiviso da Pharrell Williams (@pharrell) in data:

In attesa di scoprire come appariranno i personaggi di Cattivissimo Me 3 sulle note di There’s Something Special potete già dare un’occhiata al video ufficiale della canzone!

Diretto da diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon, e scritto da Cinco Paul e Ken Daurio, Cattivissimo me 3 arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 agosto.

Che cosa accadrà in questa nuova avventura di Gru e di tutti i suoi amici? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

La trama del film:

In Cattivissimo me 3 Gru dovrà vedersela con Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che lui abbia mai incontrato. Ma non è finita qui… perché Gru scopre di avere un fratello gemello che farà di tutto per riportarlo sulla strada della cattiveria che, a quanto pare, è una vera e propria tradizione di famiglia!

Guarda il video di There’s Something Special di Pharrell Williams:

Che cosa ne pensate del video di There’s Something Special di Pharrell Williams? Andrete a vedere Cattivissimo 3 al cinema?