Cattivissimo Me 3: il trailer e il poster italiano

di Federica Marcucci

Gru sta per tornare con un’altra divertente avventura. È stato appena rilasciato il teaser trailer ufficiale italiano di Cattivissimo Me 3, il nuovo episodio della saga d’animazione targata Illumination. Dopo Cattivissimo Me 2 e Minions, ci prepariamo a incontrare di nuovo Gru, Lucy e loro bambine Margo, Edith e Agnes.

Il film, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon, e scritto da Cinco Paul & Ken Daurio, arriverà al cinema nell’estate 2017. Precisamente il 24 agosto. Nel cast vocale a Steve Carell e Kristen Wiig si unirà il premio Emmy, Tony e Grammy Troy Parker, co-creatore di South Park, il fenomeno globale di Comedy Central, e di The Book of Mormon, il grande successo di Broadway. Quest’ultimo presterà la voce al super cattivo Balthazar Bratt.

 

Siamo molto curiosi di sapere qualcosa in più riguardo al nuovo film in cui potremo incontrare Gru, il super cattivo dal cuore d’oro, insieme a tutti i suoi irresistibili Minions. La trama per ora non è stata rivelata nei dettagli, ma speriamo di sapere qualcosa in più al riguardo nei prossimi tempi.

Visto il successo dei personaggi di Cattivissimo Me non ci stupirebbe che la Illumination decidesse di fare anche un prequel o un ulteriore spin-off. Non ci resta che aspettare per saperne di più, rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti!

La trama:

Una nuova avventura aspetta Gru e Lucy, i quali si ritroveranno alle prese con il bizzarro super cattivo Balthazar Bratt. Questo ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato. Ce la farà ad avere la meglio anche stavolta, magari sempre grazie all’aiuto dei suoi mitici amici Minions?

Guarda il teaser trailer italiano di Cattivissimo Me 3:

CATTIVISSIMO ME 3 - Teaser trailer ufficiale italiano

Che cosa ne pensate del teaser trailer italiano di Cattivissimo Me 3?

 

Articoli Correlati