Cattivissimo me 3: terzo trailer ufficiale italiano

di Federica Marcucci
cattivissimo me 3

Siete pronti per incontrare di nuovo Gru? Ormai manca poco per il suo ritorno al cinema, ma nel frattempo godetevi il nuovo spassoso trailer di Cattivissimo me 3. Il film, terzo episodio della saga targata Illumination, ci porta di nuovo nel mondo di Gru, Lucy e delle loro bimbe adottive presentandoci un nuovo personaggio… il fratello di Gru! Perché, come recita il poster, lui “non è mai stato l’unico.”

Diretto da diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon, e scritto da Cinco Paul e Ken Daurio, Cattivissimo me 3 arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 agosto.

You know the only thing better than the perfect heist? The perfect heist music. And Trey Parker as Balthazar Bratt. #DespicableMe3

Un post condiviso da Despicable Me (@despicableme) in data:

La trama del film:

In Cattivissimo me 3 Gru dovrà vedersela con Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che lui abbia mai incontrato.

It’s good to be bad. See #DespicableMe3 in theaters June 30th.

Un post condiviso da Despicable Me (@despicableme) in data:

La colonna sonora del film:

Il tema della colonna sonora del film sarà curato dal gruppo I Morat e dal cantante Álvaro Soler, che per la prima volta collaborano insieme in un progetto emozionante come il terzo capitolo della franchise di grande successo prodotta da Illumination Entertainment. L’amicizia che lega i Morat ad Álvaro Soler si consolida professionalmente con la produzione di “Yo Contigo, Tú Conmigo”, il tema principale del film, composto e prodotto da entrambi e che conferisce un ritmo travolgente al nuovo capitolo della famosa saga.

Guarda il trailer di Cattvissimo me 3:

Cattivissimo Me 3 - Terzo trailer italiano ufficiale

Che cosa ne pensate del trailer di Cattvissimo me 3? Andrete a vederlo al cinema?

 

Articoli Correlati