Da oggi lunedì 20 marzo fino al 9 aprile sarà online Noi due (e gli altri), la web serie che vede la partecipazione di Carmen Consoli in qualità di attrice e autrice della colonna sonora.

La web serie, racconta la storia di due “disastrose” agenti immobiliari, una grande città e alcuni incontri imprevisti e sorprendenti.

È una commedia irriverente, ambientata all’interno di un’auto, ideata e scritta da Alessia Barela che è anche protagonista insieme a Francesca Figus e Monica Cervini.

La regia è stata affidata ad Alessio De Leonardis, mentre come già detto la colonna sonora è di Carmen Consoli.

Per quanto riguarda gli ospiti coinvolti nelle vicende delle due protagoniste, la lista è veramente lunga: da Pier Giorgio Bellocchio a Stefano Fresi, dalla stessa Consoli a Caterina Guzzanti, Paola Minaccioni e Gianmarco Tognazzi, Giulia Bevilacqua e Claudia Pandolfi per citarne solo alcuni.

La prima puntata della web serie ‘Noi due (e gli altri)’ sarà online dal 20 marzo. Di seguito potete leggere la trama e guardare il video.

Durante una pausa di lavoro Alessia e Francesca vengono aggredite da un ladro improvvisato e pasticcione. Mentre Alessia cerca di liberarsene Francesca decide di prendersene cura…

Cosa ne pensate della colonna sonora scritta da Carmen Consoli?