Camila Cabello: Liar arriva in radio dal 13 settembre

di Giovanna Codella
camila cabello liar

La popstar multiplatino che vanta due nomination ai Grammy e che ha scalato le classifiche mondiali, Camila Cabello, arriva in radio. L’appuntamento è per venerdì 13 settembre con il nuovo singolo Liar.

Guarda qui il video ufficiale della canzone!

Il brano apre un nuovo capitolo per l’artista, che culminerà con la pubblicazione dell’attesissimo album, Romance. Si tratta del suo secondo progetto discografico, che lei rivela essere il più personale finora:

Questi brani sono fondamentalmente la storia della mia vita negli ultimi due anni e le esperienze che ho accumulato – sapevo da tempo che avrei intitolato il mio album Romance perché queste storie parlano d’innamoramento.”

L’evoluzione di Camila è chiaramente rispecchiata nel nuovo travolgente e audace singolo Liar, caratterizzato da un irresistibile inciso dal sapore latino (Qui puoi trovare audio e testo della canzone).

Il nuovo progetto discografico della popstar arriva dopo un’estate caratterizzata da un successo planetario. Recentemente, Camila ha infranto una serie di record. Quello per il maggior numero di ascoltatori mensili per un’artista femminile nella storia di Spotify e la sua megahit multiplatino candidata ai Grammy e prima nella Hot 100 di Billboard, Havana, è diventata la canzone di un’artista femminile più streammata di sempre.

Camila Cabello forma insieme al cantante canadese Shawn Mendes una delle coppie più vociferate degli ultimi tempi. Quest’estate, i due artisti hanno incuriosito i fan disseminando prove della loro relazione ma senza mai arrivare ad una conferma ufficiale. Solo in occasione del concerto a Toronto, c’è stata la prova definitiva che i due stanno davvero insieme.

Articoli Correlati